Home » Auto colpisce barriera del passaggio a livello e si ribalta: morte 6 ragazze in un colpo solo
Cronaca World

Auto colpisce barriera del passaggio a livello e si ribalta: morte 6 ragazze in un colpo solo

Auto colpisce barriera del passaggio a livello e si ribalta: morte 6 ragazze in un colpo solo. La tragedia si è consumata intorno alle 2 della notte di domenica scorsa, 26 marzo, su un’autostrada della contea di Robertson, nello Stato americano del Tennessee. Qui sei ragazze sono morte in un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano ha colpito la barriera del passaggio e si è ribaltata.

Secondo le forze dell’ordine intervenute sul posto, le ragazze stavano percorrendo l’Interstate 24 West in una Toyota Camry rossa a cinque posti, con due adulti, quando improvvisamente è uscita di strada e ha colpito una barriera del passaggio a livello. L’impatto ha fatto ribaltare il veicolo, sbalzando fuori dalla vettura tutte e sei le ragazze. Tra le vittime c’erano anche due bambine, dichiarate morte sul colpo.

Una delle ferite è stata trasportata in aereo in un ospedale in condizioni critiche e un maschio adulto è stato trasportato in un altro ospedale con ferite lievi.I funzionari non hanno ancora rilasciato i nomi delle vittime, ma Brent Dyer, capo dell’ufficio dei servizi di gestione delle emergenze della contea, ha affermato che hanno un’età compresa tra 1 e 18 anni.

Rapporti contrastanti hanno suggerito che potrebbe essere stato coinvolto un altro camioncino nero a circa mezzo miglio lungo la strada dalla collisione mortale. Ma le autorità dicono che il camion si è schiantato contro una barriera di cemento sulla banchina sotto un ponte. La Tennessee Highway Patrol sta ora indagando sulle cause dell’incidente. Lo riporta il Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplode fabbrica di cioccolato: almeno 3 morti. La deflagrazione ripresa in diretta – VIDEO

Casciago, aliante precipita nel giardino di una villa: la mossa del pilota per salvarsi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com