Home » Partorisce in bagno scambiando le doglie per stitichezza: “Non sapevo di essere incinta. Ho guardato in basso e…”
Curiosità

Partorisce in bagno scambiando le doglie per stitichezza: “Non sapevo di essere incinta. Ho guardato in basso e…”

Partorisce in bagno scambiando le doglie per stitichezza: “Non sapevo di essere incinta. Ho guardato in basso e…”. Una donna di 34 anni, della Georgia, non si era accorta di essere incinta ed ha partorito in bagno dopo aver scambiato le doglie per stitichezza. Marla McEntire, questo il nome della protagonista di questa vicenda, aveva inconsapevolmente portato il bambino in grembo per 40 settimane.

La 34enne ha detto di aver perso solo un ciclo durante quel periodo, ma l’ha ignorato dopo aver fatto un test di gravidanza che è risultato negativo. Ha ha finito però per dare alla luce suo figlio, che ha chiamato Atlas Cohen, mentre era in bagno. La donna ha raccontato la sua storia su TikTok, dicendo ai follower: “Ho 34 anni, non ho mai avuto paura della gravidanza prima. Sono rimasta incinta lo scorso maggio e non mi sono mai fatta vedere, il mio stomaco era molliccio, l’ombelico non è saltato fuori, nessuna nausea mattutina, non ho mai sentito un calcio – niente.

A gennaio ho iniziato ad avere un po’ di dolore all’anca e alcuni problemi allo stomaco, quindi sono andata da un chiropratico e sono andata da un dottore e nessuno si è accorto che c’era un bambino lì dentro. Quella notte ho pensato di essere stitica. Ho mandato mio padre al negozio a prendermi dei lassativi e sono andata avanti e indietro in bagno circa cinque volte. E poi la quinta volta è arrivato Atlas. Ho guardato in basso e ho visto che era vivo e ho chiamato mio padre. Lui è entrato e mi ha aiutata a tirare fuori il bambino dal gabinetto perché ovviamente era ancora attaccato ed era difficile per me tirarlo fuori”.

Partorisce in bagno scambiando le doglie per stitichezza: il racconto

La vicenda ha fatto il giro del mondo, al punto che è stata anche intervistata dal New York Post, a cui ha detto: “Ho guardato in basso nella toilette, e lui è lì con l’acqua fino alle orecchie e proprio sotto il mento, mi guardava e mi diceva:” Mi tirerai fuori? di qui mamma?”‘.

Suo padre, Kevin, ha immediatamente chiamato i servizi di emergenza sanitaria per un consiglio che ha iniziato a parlargli dei passaggi successivi. Alla fine mamma e figlia sono stati portati in ospedale per i controlli, entrambi stavano bene. ”Ci sono ancora alcuni problemi con la paternità del padre con cui ho a che fare”.

@marla_mactastic Story time! Part 1 #fyp #foryou #foryoupage #foryourpage #ididntknowiwaspregnant #storytime #newmom #boymom ♬ original sound – Marla McEntire

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incinta del figliastro che ha cresciuto per 14 anni, il padre/marito li perdona: ora vivono tutti insieme

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com