Home » Bacchetta di Harry Potter esplode in mano durante il gioco: bambino di 11 anni con falange lesionato e escoriazioni
Cronaca

Bacchetta di Harry Potter esplode in mano durante il gioco: bambino di 11 anni con falange lesionato e escoriazioni

Bacchetta di Harry Potter esplode in mano durante il gioco: bambino di 11 anni con falange lesionato e escoriazioni. È successo nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, ad Arese, in provincia di Milano. Qui un bambino di undici anni ha subito lesioni alla prima falange del dito medio destro, un profondo taglio al palmo della stessa mano ed escoriazioni all’altra. La causa? La bacchetta Harry Potter esplode in mano mentre la stava usando.

Così quello che doveva essere un gioco per imitare il noto maghetto della saga, si è trasformato in un incubo. Quella bacchetta, acquistata dai genitori su un sito internet, è diventata un’arma capace di ferirlo gravemente. Il giovane aspirante mago stava giocando in casa con i genitori quando il giocattolo all’improvviso è scoppiato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese. La bacchetta, una «fireball wand» comprata online, inscena «l’effetto magia» grazie a una miccia sulla punta che incendia una cartina. Evidentemente qualcosa non ha funzionato a dovere. L’oggetto non è in vendita in Italia, ma nel Sudest asiatico. Il bambino è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato trattenuto in osservazione. Per l’incidente nessuno risulta indagato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cracco in Galleria a Milano, profondo rosso per il ristorante: cifra shock di debiti

Bici elettrica prende fuoco durante la carica: l’incendio uccide due bambini

Prenotano B&B per vacanza: trovano il dipinto di un volto uguale al figlio appeso in camera

Meteo, break con anticlone ma poi cambia di nuovo tutto: le previsioni

Scoperta la casa più isolata al mondo: “Un paradiso per asociali”. Ecco dove si trova – VIDEO

Francesca Fialdini: “Le ragazze? Il volto del nuovo millennio è una donna. Vi svelo chi mi ha ispirato”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com