Home » Mix di candeggina e ammoniaca per sturare il bagno: Maddalena ha un malore e muore. Intossicato anche per il marito
Cronaca

Mix di candeggina e ammoniaca per sturare il bagno: Maddalena ha un malore e muore. Intossicato anche per il marito

Mix di candeggina e ammoniaca per sturare il bagno: Maddalena ha un malore e muore. Intossicato anche per il marito. È successo nel quartiere Japigia di Bari, dove una donna di 74 anni è morta all’ interno del suo appartamento in via Guglielmo Appulo, per una grave intossicazione. Maddalena Tanzi, questo il nome della vittima, avrebbe usato un mix di candeggina e ammoniaca per sturare i tubi della doccia. I due forti detergenti avrebbero creato una nube tossica risultata letale per la 74enne.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, sul suo corpo non ci sono altre lesioni e la polizia, che ha effettuato i rilievi, esclude che la morte possa essere stata causata da una caduta. A lanciare l’allarme è stato il marito della donna che si è sentito male a sua volta ed è caduto sbattendo la testa, subito dopo aver chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre alla polizia.

Giunti sul posto, I paramedici non hanno potuto fare altto che constatare il decesso della donna. Il marito è statobrasportato al Policlinico in codice giallo, non è in pericolo di vita. Non sono stati trovati segni di violenza sul corpo della 74enne. Si tratta dunque di un incidente domestico che avrebbe potuto causare altre vittime. Infatti, anche gli operatori e gli agenti intervenuti, dopo essere entrati in bagno, si sono sentiti male per i fumi emanati dal mix di detergenti. Il corpo della donna è stato restituito ai familiari e non è stata disposta l’autopsia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mescola candeggina e aceto per le pulizie di casa: intera famiglia rinchiusa per le esalazioni tossiche

Mamma rischia di sterminare la famiglia con un mix di detersivi: “Volevo sbloccare lo scarico”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com