Home » Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12: malore improvviso
Cronaca

Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12: malore improvviso

Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12: malore improvviso. Addio a Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12. La 37enne si è spenta nella tarda serata di venerdì 5 maggio, a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, dopo aver accusato un malore improvviso mentre si trovava in un bar.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la donna ha accusato il malore davanti agli occhi di alcuni suoi amici che hanno subito lanciato l’allarme ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Per lei, però, non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Sono in corso accertamenti sulle cause del decesso, per verificare cosa abbia provocato il malore fatale. Non è escluso che la giovane Monica sia stata colpita da un infarto.

Monica, un’insegnante di inglese, divenne famosa quando partecipò alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5, trasmesso tra il 2011 e il 2012 (vinta poi da Sabrina Mbarek), con Alessia Marcuzzi come conduttrice e Alfonso Signorini come opinionista. All’età di 25 anni, Monica, figlia di emigrati calabresi che si erano stabiliti a Sidney, aveva deciso di tornare in Italia nonostante l’opposizione dei suoi genitori. Durante il suo soggiorno nella Casa di Cinecittà come concorrente del Grande Fratello, Monica incontrò Fabrizio Conti, un coinquilino con cui ebbe una storia d’amore.

Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12

Per seguire questa passione, Monica lasciò il suo allora fidanzato Diego Bevilacqua, mentre Conti rinunciò alla sua passione per un’altra concorrente della Casa, Martina Pascutti. Nonostante la loro relazione fosse nata durante il reality show, si concluse dopo la fine della trasmissione. Monica, tornata alla sua vita normale, aveva abbandonato la TV e aveva scelto di restare in Italia nonostante la sua famiglia vivesse all’estero.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Michele Sica, morto a 26 anni il campione di pattinaggio artistico: caduto dal balcone di casa

Barca turistica si ribalta durante gita con bambini a bordo: almeno 21 morti

Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12: malore improvviso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com