Michele Sica, morto a 26 anni il campione di pattinaggio artistico: caduto dal balcone di casa. La tragedia si è consumata ieri, domenica 7 maggio, a Casalecchio, in provincia di Bologna. Qui un giovane alkenatore della sezione pattinaggio della Polisportiva Masi, Michele Sica, è morto a 26 anni, cadendo dal balcone nella sua abitazione di Sala Bolognese. A darne notizia è la stessa Polisportiva attraverso un post pubblicato sui social.
“È con immenso dolore e incredulità che comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa del giovane allenatore della Polisportiva Masi Pattinaggio, Michele Sica” recita il post. “Michele era con noi da alcuni anni, era nato nel 1997 e prima di dedicarsi all’allenamento aveva avuto una importante carriera da pattinatore artistico con un titolo mondiale juniores nel 2016 e un argento europeo senior nel 2018”, si legge ancora.
La notizia ha lasciato senza parole la comunità che non ha fatto mancare il cordoglio. “So che amava quello che faceva e le bambine e ragazze che seguiva lo hanno definito un istruttore con la I maiuscola” scrive un utente tra i commenti del post della Polisportiva, mentre un altro ha sottolineato che Sica era “un ragazzo pieno di gioia e voglia di vivere”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, sparatoria nel parcheggio di un supermercato: madre e figlia 16enne colpite da proiettili
Latiano, bimba di sei mesi morta nel sonno: la scoperta shock della giovane mamma il mattino
Nuovi guai per Tiger Woods, chiesti 30 milioni di risarcimento danni: il motivo
Meteo, nuova fase piovosa sull’Italia con rischio nubifragi su alcune zone: le previsioni
Stupro Latina, arrestato l’autore dell’aggressione shock ecco chi è e dove si nascondeva
Addio cicatrici con l’estratto di grano: le rende quasi invisibili, elastiche e meno dolorose
Aggiungi Commento