Home » Folgorato mentre usa un sex toy: 30enne muore con una pallina da ping pong nel sedere
Cronaca

Folgorato mentre usa un sex toy: 30enne muore con una pallina da ping pong nel sedere

Folgorato mentre usa un sex toy: 30enne muore con una pallina da ping pong nel sedere. Un uomo di 30 anni è morto con una pallina da ping pong nel sedere dopo essere stato folgorato mentre usava un sec toy. Il trentenne single della Repubblica Ceca, che viveva in casa con i suoi genitori, è stato trovato morto sul pavimento della sua camera da letto dai vigili del fuoco, che sono stati costretti ad abbattere la porta della sua camera.

Al momento del ritrovamento indossava un costume da bagno intero da donna e aveva ‘strettamente’ avvolto le gambe, il tronco e il collo in cinghie di plastica e tessuto. I suoi genitori preoccupati perché non rispondeva, hanno tentato di aprire la porta ma non ci sono riusciti. Da qui la chiamata ai servizi di emergenza, hanno rivelato i medici in un rapporto che delineava le circostanze insolite della sua morte.

La polizia ha trovato un sex toy per massaggio elettrico accanto al corpo dell’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, che era ancora collegato alla rete elettrica. I test hanno mostrato che il dispositivo a una mano, che presentava segni di “usura”, aveva funzionato male mentre era collegato. Le ustioni sulla pelle dell’uomo, a pochi centimetri dal suo pene, corrispondevano alla forma esterna della testa del sex toy.

Folgorato mentre usa un sex toy: 30enne muore

I medici hanno dichiarato morte dovuta a “folgoraazione accidentale per manipolazione autoerotica”. Anche l’autopsia, eseguita 48 ore dopo la morte, ha rivelato il corpo estraneo nell’intestino. I dettagli drl caso sono stati pubblicati sulla rivista Legal Medicine dai medici dell’ospedale universitario Hradec Králové nel nord della Repubblica Ceca.

“Era un preservativo di fantasia in una scatola di plastica traslucida, su cui era attaccata un’etichetta con il nome della vittima contrassegnato da un’iscrizione nera”, si legge nel rapporto. Misurava circa 5,5 cm. Un altro oggetto – circa 9 cm di lunghezza – è stato trovato nel suo retto. Di tratta di un “cilindro rotondo di plastica, sul quale era posta una pallina da ping-pong, fissata con un involucro di plastica”. Gli esami interni hanno anche rivelato che aveva sofferto di congestione degli organi interni, gonfiore ai polmoni e al cervello a causa del fluido intrappolato mentre il sangue è stato trovato intrappolato nelle camere cardiache.

Ultimamente si moltiplicano i casi di persone che infilano oggetti nel loro retto per il piacere sessuale. Solo negli ultimi tre mesi vi abbiamo raccontato non uno, ma due casi simili. Questa pratica di autoerotismo, noto anche come gioco anale, comporta una serie di rischi. Oltre a incastrare oggetti, possono anche potenzialmente innescare sanguinamento nell’intestino e perforare l’intestino, che può essere mortale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com