Home » Salvini mescola il calcio con una tragedia immane: bufera per il tweet (poi rimosso) su Emilia Romagna e Milan
Politica Sport

Salvini mescola il calcio con una tragedia immane: bufera per il tweet (poi rimosso) su Emilia Romagna e Milan

Salvini mescola il calcio con una tragedia immane: bufera per il tweet (poi rimosso) su Emilia Romagna e Milan. Ci risiamo. Quando si tratta di commentare una tragedia o un evento, il leader della Lega è sempre tra i primi a twittare. Il più delle volte i suoi cinguettii dai tratti populisti infervorano i suoi elettori. Ma è veto anche che spesso i post di Salvini scatenano vere e proprie bufere. Solo due giorni fa aveva twittato contro Fazio e Littizzetto, scatenando le ire degli utenti. Oggi torna sotto i cyber-riflettori per la sua fede calcistica.

«Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango. Un Milan senza cuore, grinta e idee non merita neanche un pensiero», scrive nel tweet comparso in mezzo a molti, che però ha fatto sobbalza gli utenti. Il messaggio dura poco, travolto dalle critiche. Poi sparisce. Ma rimbalza sui social, diventando un caso.

Il vicepremier, tifoso milanista, mescola il calcio e una tragedia immane, quella che sta colpendo in questi giorni l’Emilia-Romagna. La Regione è letteralmente in ginocchio per gli straripamenti di fiumi e torrenti. La situazione è drammatica: un uomo è morto a Forlì e un altro in una frazione di Cesena, si cerca la moglie. Un altro corpo trovato in spiaggia a Cesenatico. E non si contano le ormai numerose richieste di aiuto da ogni angolo della Regione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Chioggia, ambulanza si schianta contro un’auto: tre feriti uno grave

Salvini mescola il calcio con una tragedia immane: bufera per il tweet (poi rimosso) su Emilia Romagna e Milan

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com