Home » Non sapeva di essere incinta: camionista 34enne partorisce nel suo soggiorno
Curiosità

Non sapeva di essere incinta: camionista 34enne partorisce nel suo soggiorno

Non sapeva di essere incinta: camionista 34enne partorisce nel suo soggiorno. Ashlee Wilson, 34 anni, di Banksia Grove, nel nord-est di Perth, in Australia, da un po’ di tempo si era accorta di essere gonfia. Il suo medico le aveva detto di bere più acqua. Ma la scorsa settimana, mentre era a casa da sola, le sono venuti forti dolori allo stomaco e ha chiamato il numero di emergenza. Sei minuti dopo quella chiamata sono arrivati i paramedici che hanno trovato la 34enne che stava per mettere al mondo sua figlia Marley-Rae.

La donna non sapeva di essere incinta, lo dimostra l’audio della telefonata in cui ha chiesto aiuto ai servizi di emergenza. ”Dio mio! Sono solo seduto sul water perché sembra che qualcosa stia cercando di uscire ma non c’è niente lì e fa male!'”, dice la donna alla centralinista, che a quel punto ha capito tutto. Giunti sul posto ​​i paramedici hanno aiutato la donna a dare alla luce la piccola Marley-Rae nel suo soggiorno.

La 34enne era andata dal suo medico qualche giorno prima lamentando un problema di gonfiore, ma le era stato stranamente detto di bere più acqua. Sia lei che la bambina stanno bene e ora la donna afferma che la nascita della sua piccola è una delle cose migliori che le siano mai capitate. “Volevo fare la camionista interstatale solo una settimana e mezzo fa, ora voglio darle il mondo”, le sue patole riportate dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Mercato San Severino, coinvolta intera famiglia: 13enne muore sbalzata dall’auto

Tragedia a Pieve Rossa, bimba cade dalla sedia mentre gioca: Giulia muore a 6 anni dopo tre giorni di agonia

Malpensa, droga in statuette a forma di Buddha: arrestato un narcos e un insospettabile orafo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com