Home » Pesaro, non si ferma al posto di blocco, si schianta su un’altra auto e uccide una 32enne, morto anche il conducente
Cronaca

Pesaro, non si ferma al posto di blocco, si schianta su un’altra auto e uccide una 32enne, morto anche il conducente

Pesaro, non si ferma al posto di blocco, si schianta su un’altra auto e uccide una 32enne, morto anche il conducente. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, domenica 25 giugno, a pochi chilometri dal centro di Pesaro, sulla strada Montelabbatese. Qui un automobilista non si ferma al posto di blocco dei carabinieri e travolge un’altra vettura, uccidendo una 32enne. Morto anche l’automobilista in fuga che ha causato l’incidente mortale. Altre tre persone sono rimaste ferite.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la Bmw con a bordo due persone non si ferma all’alt dei carabinieri e riesce a seminare la pattuglia. Ma la fuga è drammaticamente finita dopo pochi chilometri perché la Bmw ha centrato un’auto che proveniva nel senso opposto di marcia, uccidendo la 32enne che era a bordo. Nello scontro è morto anche il conducente della Bmw, un macedone 27enne. Sono rimasti feriti la sorella della 32enne e un amico, che erano su una 500 L e il passeggero della Bmw, un albanese.

Nel frontale una delle macchine si è ribaltata e ha preso fuoco. I feriti sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Ancona. La 32enne deceduta nell’incidente sulla Montelabbatese, che si trovava sulla Fiat 500L travolta dalla Bmw, è Martina Mazza, residente a Vallefoglia (Pesaro Urbino). Mentre il conducente della Bmw, in fuga dai carabinieri, anche lui morto nello schianto, è Sultan Ramadani, 27enne di origine macedone, residente a Sant’Angelo in Vado (Pesaro Urbino).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Valbrenta, vede un serpente e cerca di allontanarlo: 50enne in ospedale gravissime condizioni

Hollywood, apre ristorante dove si può fare anche sesso: la cifra record per un tavolo (con tenda)

Incidente a Simbario, travolti e uccisi mentre spingono l’auto in panne: Bruno e Nicola avevano 23 e 60 anni

Mestre, due giovani investiti dal treno mentre attraversano i binari: 25enne morto sul colpo, 23enne ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com