Home » Diletta Leotta molestata da ragazzina: “All’inizio non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho raccontato a mio padre”
Gossip

Diletta Leotta molestata da ragazzina: “All’inizio non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho raccontato a mio padre”

Diletta Leotta molestata da ragazzina: “All’inizio non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho raccontato a mio padre”. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Diletta Leotta ha raccontato di essere stata vittima di molestie sessuali da parte di un insegnante quando frequentava la scuola. L’insegnante di ginnastica le ha dato uno schiaffetto sul sedere e le ha rivolto un commento inappropriato del tipo: “Mi fai inzuppare il biscotto?”. È stato un episodio terribile, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per la conduttrice, che attualmente è felicemente fidanzata con Loris Karius e presto diventerà madre di una bambina.

La conduttrice siciliana ha rivelato di aver spesso ricevuto complimenti non richiesti e invadenti: “A volte mi sono sentita imbarazzata nel sentire gli occhi puntati su di me, sguardi fastidiosi e viscidi, o cori volgari allo stadio, anche se fortunatamente ora sono cessati“. Tuttavia, l’episodio peggiore è stato senza dubbio la molestia sessuale da parte del suo insegnante di educazione fisica. “Non sapevo cosa intendesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho immediatamente raccontato a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato immediatamente sospeso e allontanato dall’istituto”, ha raccontato.

Diletta Leotta: “Io molestata dal mio prof”

Le curve attraenti di Diletta Leotta hanno spesso attirato non solo complimenti, ma anche critiche o apprezzamenti inappropriati. È stato spesso insinuato che il suo aspetto avvenente fosse il risultato di interventi chirurgici estetici. Lei non ha mai risposto direttamente, ignorando i pettegolezzi e continuando a valorizzare il suo fisico formoso indossando bikini o abiti succinti. Ora che il suo pancione è evidente, lo mostra con orgoglio, come dimostrano le foto in costume pubblicate poco dopo l’annuncio della gravidanza.

Diletta Leotta presto diventerà madre di una bambina. Da autunno fa coppia con Loris Karius, che ha appena compiuto 30 anni, e la gravidanza è arrivata dopo soli due mesi di relazione. Scoprire di essere incinta nella notte di Natale è stata un’emozione straordinaria. La rivista Chi ha pubblicato le loro foto al mare, in cui la conduttrice mostra l’anello al dito: ci saranno matrimonio in vista per la coppia?

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com