Home » Truffata dal finto Brad Pitt, la denuncia di una donna: “Mi ha portato via 170mila euro”
Cronaca

Truffata dal finto Brad Pitt, la denuncia di una donna: “Mi ha portato via 170mila euro”

Truffata dal finto Brad Pitt, la denuncia di una donna: “Mi ha portato via 170mila euro”. Non è la prima volta che vi raccontiamo una vicenda simile accaduta, tra l’altro, sui social network. Le piattaforme ormai sono sempre più piene di trappole e insidie, soprattutto per i più sprovveduti, che spesso finiscono per perdere molti soldi. È quello che è successo a una donna di Granada, in Spagna. La vittima, nel tentativo di incontrare Brad Pitt, è finita truffata dal finto Brad Pitt per almeno 170.000 euro.

A denunciare la vicenda è il legale della vittima, Antonio Estella Aroza, ripreso in un articolo apparso su Marca. I fatti risalgono all’inizio del 2022, quando la donna decise di contattare la pagina Facebook del fan club dell’attore statunitense. Da lì è iniziato il calvario. A furia di chattare la donna a un certo punto ha creduto di essere in contatto con in vero Brad Pitt e ha pensato addirittura di iniziare una relazione.

Fatto sta che la donna ha iniziato quello che credeva essere un rapporto di amicizia con la star di Hollywood. Ma la persona dietro quelle chat ha iniziato chiederle varie somme di denaro. Il truffatore ha detto alla vittima che quesi soldi servivano a far fronte ad alcune spese derivanti da un presunto film che i due avrebbero girato insieme in Spagna.

Ovviamente, non c’è mai stato nessun film nel frattempo la donna aveva già sborsato più di 170mila euro. Per guadagnarsi la fiducia della donna, il finto Brad Pitt le ha inviato dei montaggi di lui su alcuni red carpet , oltre a vari eventi. Tuttavia, è arrivato un momento in cui tutto è diventato strano e, convinta di essere stata vittima di una truffa, ha sporto denuncia. Al momento, è in attesa di elaborazione e accusa il truffatore di riciclaggio di denaro, furto di identità e frode.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com