Home » Fa il test del DNA e scopre che il fidanzato è parente: la scoperta poco prima del matrimonio
Curiosità

Fa il test del DNA e scopre che il fidanzato è parente: la scoperta poco prima del matrimonio

Fa il test del DNA e scopre che il fidanzato è parente: la scoperta poco prima del matrimonio. Fidanzarsi con il proprio partner è uno dei momenti più emozionanti della vita, ma un futuro sposo ha avuto un enorme shock dopo aver scoperto di essere imparentato con il suo futuro marito, pochi mesi prima del matrimonio. L’uomo anonimo, 28 anni, si è rivolto al social forum statunitense Reddit per spiegare di aver scoperto la notizia angosciante dopo aver acquistato un kit di DNA “promozionale” su Ancestry.com.

Ha aggiunto che è appassionato della propria genealogia e ha costruito il proprio albero genealogico. Ha visto una promozione su Ancestry.com per un kit DNA scontato al 50% e ne ha comprato uno per il suo fidanzato, anche lui 28enne. Pochi giorni fa, durante un viaggio, il fidanzato ha ricevuto i risultati del test del DNA. Nella sezione “Visualizza corrispondenze del DNA” è apparsa una foto del futuro marito del ragazzo, insieme alla notizia che sono cugini di terzo grado.

L’uomo ha confessato di sentirsi “strano” al riguardo, ma non voleva interrompere la relazione perché la coppia era “estremamente felice e innamorata”. Molti utenti del forum hanno sostenuto il ragazzo, affermando che il grado di parentela non costituiva “un grosso problema”.

Ha spiegato: “Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra pochi mesi. Siamo estremamente felici e innamorati. Sono appassionato della mia genealogia e ho costruito il mio albero genealogico. Ho visto una promozione su Ancestry.com per un kit DNA al 50% e ne ho comprato uno per il mio fidanzato. Pochi giorni fa, durante un viaggio, ha ricevuto i risultati del test del DNA. Nella sezione “Visualizza corrispondenze del DNA” è apparsa una mia foto. Dice che siamo cugini di terzo grado.

“Suo padre, che immagino abbia fatto un test anni fa, è comparso anche nella sezione delle corrispondenze”. L’uomo ha detto di non essere sicuro di come sentirsi riguardo alla situazione e che aveva difficoltà a concentrarsi poiché la coppia era appena partita per una vacanza. Ha continuato: “Da un lato, siamo gay, quindi non c’è preoccupazione per avere figli. Inoltre, siamo entrambi ebrei e so che i nostri pool genetici sono già poco profondi. Ma cugini di terzo grado? È un po’ troppo vicino per il mio comfort. Non c’è uno scenario in cui ci lasciamo, ma mi sento così strano riguardo a tutto ciò”.

Ha cercato conforto nel forum “r/confessions” perché aveva bisogno di condividere i suoi pensieri. Ha aggiunto: “Non so come sentirmi o come elaborare tutto questo. È folle? Non è un grosso problema?” I lettori del post hanno assicurato all’uomo di non preoccuparsi, con una persona che ha affermato che i cugini di terzo grado sono a “un livello di parentela tra bisnonni e fratelli”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre lo sposo che viene allattato al seno da sua madre: bufera al matrimonio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com