Home » Addio a Cheems, morto il cane dei meme: ucciso da un brutto male
Animali

Addio a Cheems, morto il cane dei meme: ucciso da un brutto male

Addio a Cheems, morto il cane dei meme: ucciso da un brutto male. Addio a Cheems, è morto il cane dei meme più famoso del web. Balltze, questo il vero nome dell’esemplare di razza Shiba Inu è deceduto lo scorso venerdì, 18 agosto, ucciso da un tumore. Il suo volto è apparso in numerosi meme realizzati le degli utenti per esprimere una battuta, o uno stato d’animo.

Balltze è diventato “Cheems” dopo che nel 2017 la sua proprietaria ha condiviso una divertente foto dell’animale seduto, con un’espressione di rassegnazione che ha conquistato il web. “Pensavo di avere uno shiba inu, ma non è così”, scrisse nella didascalia di quel post, che ha trasformato il suo cane in un meme che è diventato popolare in tutto il mondo.

La triste notizia della sua morte è stata annunciata da Kathy, la proprietaria di “Cheems”, che ha adottato il cane quando aveva solo un anno e ha creato un account Instagram per lui nel 2015. In esso, ha condiviso foto che hanno catturato la sua condizione. La personalità del cucciolo ha affascinato Internet e la sua popolarità è cresciuta così tanto che il meme è volato da Hong Kong al resto del mondo.

Il post di addio

Questo sabato, 19 agosto, Kathy ha condiviso una pubblicazione rivelando che “Ball Ball”, come lo chiamava lei, “si è addormentato” venerdì mattina durante la sua ultima operazione di toracentesi. “Non essere triste, per favore ricorda la gioia che Balltze ha portato nel mondo. Uno Shiba Inu con una faccia tonda e sorridente che collega me e te, ha aiutato molte persone durante la pandemia e ha portato molta gioia a molti di voi, ma ora la sua missione è finita”, ha scritto la donna nel messaggio di addio al suo cagnolino.

Il cane durante questi mesi di malattia ha ricevuto molte donazioni. Il denaro è stato utilizzato per pagare le spese mediche. Ora Kathy e la sua famiglia hanno annunciato che i soldi non spesi, andranno a enti di beneficenza animali locali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheems_Balltze (@balltze)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com