Home » Cavallo è imbizzarrito ma continuano i selfie: guardia del Re costretto a premere il pulsante – VIDEO
Animali Curiosità World

Cavallo è imbizzarrito ma continuano i selfie: guardia del Re costretto a premere il pulsante – VIDEO

Cavallo è imbizzarrito ma continuano i selfie: guardia del Re costretto a premere il pulsante. Una delle guardie del re è stata costretta a premere il pulsante di emergenza la scorsa settimana dopo che il suo cavallo in difficoltà ha iniziato a comportarsi in modo incontrollabile. Le riprese video hanno catturato il momento stressante in cui la guardia ha deciso di fermarsi bruscamente mentre era di stanza fuori dalle Horse Guards a Londra.

Il cavallo inquieto appare disturbato da qualcosa mentre i turisti continuano a posare per le foto accanto alla guardia reale. Il cavallo scuote la testa e si muove sul posto nervosamente. Il tutto mentre moltissimi turisti osservano e filmano l’incidente. La guardia fa del suo meglio per mantenere il cavallo calmo e sotto controllo. Tuttavia, alla fine si arrende e preme il pulsante per chiedere aiuto, dopo che l’animale spaventato si è spostato sul lato opposto e ha sbattuto contro il muro prima di tornare di nuovo, tremando e sbattendo la testa.

L’incidente è avvenuto accanto a un cartello di avvertimento che recita: “Attenzione, il cavallo può calciare o mordere” ed è durato circa dieci minuti, attirando una folla di fan reali che osservavano.

Le guardie del re sono assegnate per compiti pubblici fuori Buckingham e St James’ Palace e presso Horse Guards a Whitehall. Anche se il loro ruolo è prevalentemente cerimoniale, svolgono anche un lavoro pratico come parte della Divisione Domestica dell’Esercito britannico e pattugliano i palazzi.

Gli utenti dei social media hanno espresso online la loro preoccupazione per lo spaventato cavallo nero, scrivendo: “Chiaramente, il cavallo è stressato per un motivo. La guardia ha un’equitazione meravigliosa. Per quanto riguarda i turisti, questa non è un’opportunità di fare il modello: scatta la tua foto e allontanati. Il cavallo è già abbastanza stressato così com’è”. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com