Home » Milano, donna investita e uccisa dal camion dei rifiuti: agganciata e trascinata dal compattatore
Cronaca

Milano, donna investita e uccisa dal camion dei rifiuti: agganciata e trascinata dal compattatore

Milano, donna investita e uccisa dal camion dei rifiuti: agganciata e trascinata dal compattatore . La tragedia si è consumata intorno alle 11 di questa mattina, lunedì 18 settembre, in via Trasimeno 8, a pochi passi da via Adriano, a Milano. Qui un a donna di 75 anni è stata investita e uccisa da un camion Amsa, la società che gestisce i rifiuti nella città. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. I paramedici hanno trovato la donna in arresto cardiocircolatorio. Sibito la corsa all’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la 75enne è stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo compattatore Amsa, che poi l’ha trascinata per decine di metri. L’Amsa ha espresso, in una nota, “profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della cittadina coinvolta. Amsa, in attesa di conoscere gli esiti degli accertamenti in corso, si è immediatamente messa a disposizione delle Autorità competenti per contribuire a chiarire ogni aspetto dell’accaduto”. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo incidente in poche ore

Poco prima, sempre a Milano, si è verificato un altro incidente. Una donna in bicicletta è stata colpita da un veicolo pubblico mentre stava girando in un’intersezione. Questo incidente ha causato lesioni gravi alla gamba della ciclista, che è rimasta intrappolata sotto una delle ruote dell’autobus. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8:30 del mattino tra via Rogoredo e via Impastato. La donna coinvolta aveva 65 anni. I soccorritori sono intervenuti prontamente e l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele, dove è attualmente ricoverata per ricevere cure mediche. Inoltre, una passeggera a bordo dell’autobus è stata trasportata in codice verde all’ospedale di San Donato Milanese a causa di una contusione subita nell’incidente (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Roma, auto investe e uccide un ragazzo di 13 anni e poi scappa: la tragedia nella notte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com