Home » Mummie Ufo Messico, l’esperto: “Le ho analizzate, non sono alieni ma qualcosa di più spaventoso”
Curiosità

Mummie Ufo Messico, l’esperto: “Le ho analizzate, non sono alieni ma qualcosa di più spaventoso”

Mummie Ufo Messico, l’esperto: “Le ho analizzate, non sono alieni ma qualcosa di più spaventoso”. Novità sulle mummie Ufo presentate in Messico, secondo un esperto di UFO che le ha visto da vicino, probabilmente non si tratta di alieni, ma qualcosa forse ancora di più spaventoso. I cadaveri in miniatura sono stati presentati il mese scorso dal giornalista Jaime Maussan.

Ma l’ufologo Will Galison – un caro amico dell’archeologo che per primo analizzò i presunti “alieni”, ha detto che crede che i “cadaveri”, che hanno 1.000 anni, non sono una bufala. La sua teoria è che potrebbero essere stati ricavati da resti di animali forse per scopi rituali, con le teste che presentavano una “notevole somiglianza” con i teschi di alpaca. Galison – che si è esibito con Sting, Barbra Streisand , Carly Simon e Chaka – ha visto le mummie nel 2017 in Perù molto prima della presentazione di Maussan, e inizialmente aveva viaggiato per vederle perché credeva che potessero essere resti extraterrestri.

Un mix di resti animali e ossa umane

Come riporta il Daily Mail, Galison ha detto in un’intervista documentaria con il programma televisivo UFO Nub TV di aver visitato il Perù due volte e di aver persino preso un calco di una delle “teste” della mummia. Ha detto: ”Sono amico dell’archeologo francese Thierry Jarmin, che è una persona che non viene menzionata come si dovrebbe. Ha ricevuto queste mummie nel 2016 da un ladro di tombe. Thierry è rimasto molto sorpreso e sconvolto dalla conferenza stampa di Jaime Maussan”.

Galison ha detto che ora non crede più che le mummie “scesero in un disco volante”, ma crede che siano state costruite molto tempo fa, per ragioni sconosciute. Le mummie sembrano essere costruite con un miscuglio di ossa animali e umane, dice. Nel documentario ha detto: “Hanno trovato un osso nel braccio di una delle mummie che chiaramente non era l’osso organico che era lì”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com