Home » Decora la casa per Halloween spendendo cifra shock ma esagera: lasciato dalla fidanzata e cristiani infuriati
Curiosità

Decora la casa per Halloween spendendo cifra shock ma esagera: lasciato dalla fidanzata e cristiani infuriati

Decora la casa per Halloween spendendo cifra shock ma esagera: lasciato dalla fidanzata e cristiani infuriati. Vic Moriana, 34 anni, appassionato di Halloween, voleva semplicemente decorare la sua casa a Metairie, nello Stato americano della Louisiana, per il tradizionale evento culturale americano. Il suo arredamento, tuttavia, potrebbe essere andato troppo oltre, almeno per alcune persone, poiché i gruppi cristiani hanno protestato davanti alla sua residenza e la sua ragazza ha pensato che fosse meglio lasciarlo.

La tradizione di Halloween è molto forte negli USA, tanto che c’è chi spende migliaia di dollari in addobbi e decorazioni per la data festiva, festeggiata il 31 ottobre. Vic non ha fatto diversamente. Così ha inscenato il fantoccio di un prete crocifisso, un dito medio insanguinato e un pentagramma (un simbolo considerato demoniaco), tra gli altri accessori sinistri.

“Alcuni preppies arrabbiati non mi fermeranno”, ha detto l’uomo a The Sun. Oltre alle frequenti proteste, i manifestanti hanno iniziato a chiamare lui e i datori di lavoro della sua (ora ex) fidanzata. Nonostante gli “odiatori”, Vic ha detto che ci sono state anche molte reazioni positive alla sua decorazione e che persone provenienti da luoghi diversi daranno un’occhiata alle decorazioni. Anche i vicini si stanno godendo l’aspetto, ha aggiunto, sostenendo che decorare la casa era una “attività di legame” con la figlia di 6 anni.

“Conosce la differenza tra i falsi oggetti di scena realizzati da suo padre e le cose vere. Vorrei che molti adulti che stanno impazzendo potessero vedere le cose allo stesso modo”, ha detto.

Nonostante le difficoltà, Vic afferma di aver mantenuto un livello di rispetto per i manifestanti che si radunano regolarmente davanti a casa sua portando cartelli. Afferma che non gli importa dei manifestanti e che in realtà stanno solo creando più pubblicità per la proprietà.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com