Home » Tenta di rapire una ragazza ebrea: 16enne riesce a sfuggire al tentativo di sequestro. È caccia all’uomo
Cronaca World

Tenta di rapire una ragazza ebrea: 16enne riesce a sfuggire al tentativo di sequestro. È caccia all’uomo

Tenta di rapire una ragazza ebrea: 16enne riesce a sfuggire al tentativo di sequestro. È caccia all’uomo. Un uomo tenta di rapire una ragazza ebrea di 16 anni che per fortuna riesce a sfuggire al tentativo di sequestro. È successo a St Kilda East, nel sud-est di Melbourne, in Australia, poco prima delle 18:00 del 18 ottobre. La ragazza, 16 anni, stava camminando lungo Hotham Street vicino all’angolo di Denman Avenue quando è stata avvicinata da un uomo sconosciuto che le ha chiesto ripetutamente se voleva andare da qualche parte con lui.

È stata lanciata una caccia all’uomo per rintracciare l’individuo sospettato del tentativo di sequestro. La polizia sostiene che l’uomo avrebbe tentato di costringere l’adolescente a salire su una berlina bianca, ma la ragazza è riuscita a liberarsi e fuggire. La studentessa delle scuole superiori, che è stata successivamente identificata come ebrea dall’Associazione Ebraica Australiana, non ha riportato ferite fisiche nell’incidente.

Un portavoce della polizia ha dichiarato al Daily Mail Australia che in questo incidente non è emersa alcuna motivazione di carattere razziale o religioso. Mercoledì, gli investigatori hanno diffuso un’immagine generata al computer di un uomo che ritengono possa essere d’aiuto nelle loro indagini.

L’identikit realizzato dalla polizia

L’individuo è descritto come avente un’età compresa tra i 20 e i 30 anni ed è alto circa 179 cm. Aveva i capelli corti e neri, più lunghi davanti e pettinati con il gel. Indossava una maglietta blu navy con il logo bianco di PUMA sul davanti e pantaloni neri. La targa della berlina bianca è sconosciuta. Secondo il Daily Mail Australia, la ragazza frequenta una scuola superiore ebraica locale.

Secondo il CEO dell’Associazione Ebraica Australiana, Robert Gregory, il padre della ragazza ha segnalato il tentato rapimento lo stesso giorno dell’incidente e che l’allarme è stato ampiamente diffuso nella comunità ebraica di Melbourne.

“Non voglio spaventare nessuno, tranne che un individuo ‘sospetto’, come lo ha descritto mia figlia, che ha cercato di prendere mia figlia mentre camminava lungo Hotham Street. Grazie a Dio, è riuscita a respingerlo e fuggire. Ho ritenuto importante condividere questa storia. Ti prego, non lasciare mai le tue figlie camminare da sole, nemmeno alla luce del giorno”, ha scritto il padre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Messico, uomini rapiti ritrovati morti disseminati per le strade, mutilati e con un messaggio shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com