Home » Messico, narcos assaltano polizia: sei morti nel conflitto a fuoco a Zacatecas
Cronaca

Messico, narcos assaltano polizia: sei morti nel conflitto a fuoco a Zacatecas

Messico, narcos assaltano polizia: sei morti nel conflitto a fuoco a Zacatecas. Le autorità del governo di Zacatecas hanno confermato un attacco armato contro agenti di polizia che stavano effettuando pattugliamenti nel quartiere Buenavista, situato nella capitale, dove sono morti tre agenti della polizia di stato vittime di un’imboscata. Nello scontro a fuoco sono morti anche tre sicarios.

Rodrigo Reyes Mugüerza, segretario generale del governo dello Stato, ha riferito questa mattina sui suoi social network che i fatti sono accaduti nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 novembre, quando elementi della Polizia di Stato sono stati attaccati da un gruppo criminale e si è rammaricato che tre agenti di polizia abbiano perso la vita nell’agguato.

Messico, narcos assaltano polizia: inferno per le strade di Zacatecas

Secondo Mugüerza dopo aver respinto l’attacco tre degli aggressori, due uomini e una donna, sono stati uccisi , “le informazioni che abbiamo finora, risulta che quest’ultima era stata precedentemente arrestata qualche tempo fa”, e successivamente rilasciato da un giudice federale. Nel suo messaggio, Rodrigo Reyes ha espresso le sue condoglianze alle famiglie degli agenti di polizia caduti.

Inoltre, ha aggiunto, “il governo dello Stato riafferma la nostra solidarietà e il nostro riconoscimento alla Polizia di Stato, composta da donne e uomini che donano quotidianamente la propria vita per la pacificazione del Stato. Non ci fermeremo finché non lo raggiungeremo”. Da parte sua, lo State Peace and Security Construction Board ha riferito che gli agenti di polizia che hanno perso la vita erano due uomini e una donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Moto contro un palo della segnaletica dopo impennata, 34enne morto sul colpo: tragedia a Mongrando

Miss Italia 2023, vincitrice Francesca Bergesio: è la figlia del senatore della Lega Giorgio Maria

Festeggia con la moglie dove lavora l’amante che non sapeva fosse sposato: la vendetta della cameriera è terribile

Meteo, cambia tutto la prossima settimana: addio piogge e temperature in salita ma non per molto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com