Home » Compra addobbi per Halloween al negozio dell’usato: trova un teschio umano vero
Cronaca World

Compra addobbi per Halloween al negozio dell’usato: trova un teschio umano vero

Compra addobbi per Halloween al negozio dell’usato: trova un teschio umano vero. Un uomo compra addobbi per Halloween al negozio dell’usato, dove però trova un teschio umano vero. E avverte la polizia. È successo la settimana scorsa a North Fort Myers, nello Stato americano della Florida. Sul macabro episodio è stata aperta una indagine da parte della polizia.

Il cliente ha scoperto che il proprietario del negozio aveva mesdi in vendita nella sezione di Halloween, tra I vari effetti, anche un teschio umano vero. Gli investigatori della Major Crimes Unit dell’ufficio dello sceriffo della contea di Lee sono stati informati dall’acquirente, che è anche un antropologo. Su Facebook le autorità hanno spiegato come l’antropologo ha notato il teschio mentre faceva acquisti nel negozio.

Nessun caso sospetto

“Il cliente ha notato il teschio nella sezione di Halloween e ha riconosciuto che era umano. Gli investigatori sono intervenuti nel negozio di North Cleveland Avenue e hanno recuperato il teschio. Sulla base delle osservazioni degli investigatori sulla scena, si ritiene che il teschio sia quello di un essere umano. Il proprietario del negozio ha detto che il teschio si trovava in un magazzino acquistato anni prima. L’ufficio dello sceriffo della contea di Lee lavorerà in collaborazione con l’ufficio del medico legale del distretto 21 per facilitare ulteriori test sul cranio”, si legge nel post pubblicato su Facebook dall’ufficio dello sceriffo della contea di Lee. Secondo le autorità non è un caso sia “di natura sospetta”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Decora la casa per Halloween spendendo cifra shock ma esagera: lasciato dalla fidanzata e cristiani infuriati

Mette i cavoletti di Bruxelles al posto dei Ferrero Rocher: Halloween amaro per i ragazzini

Spaventano a morte i bimbi con le maschere di Halloween: mamme in rivolta chiedono “galera per animatori”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com