Home » Esorcismo su un aereo in diretta: donna “posseduta” urla e si arrampica sui sedili – VIDEO
Cronaca

Esorcismo su un aereo in diretta: donna “posseduta” urla e si arrampica sui sedili – VIDEO

Esorcismo su un aereo in diretta: donna “posseduta” urla e si arrampica sui sedili. Una donna “posseduta” inizia a urlare e ad arrampicarsi sui sedili di un volo della Frontier Airlines da Houston a Denver che doveva essere dirottato su Dallas. Nessuno sembra sapere esattamente cosa avesse la donna, ma nel video la si vede piangere e litigare con l’equipaggio di volo e gli altri passeggeri mentre cerca di tornare al suo posto. La donna “posseduta” ha iniziato a urlare e ad arrampicarsi sui sedili del velivolo, sostenendo di essere stata rapita.

Quando la situazione è tornata calma, un’altra donna ha iniziato a cantare gospel e a dire: “non è lei, è posseduta! Ha bisogno di aiuto!” e che stavano tutti assistendo alla possessione demoniaca. A quel punto la ‘posseduta’ ha urlato “Smettila di bloccarmi! Sono stata dannatamente rapita”, urla mentre colpisce un dipendente.

Una donna a bordo del velivolo ha detto che il volo è stato deviato per far scendere la pazza, la cantante gospel e l’uomo con il cappello bianco. Quando l’aereo è atterrato a Dallas, la donna “posseduta” è stata fatta scendere dall’aereo, costretta dalla Polizia. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cuneo, anziana litiga con i vicini: nonnina arzilla finisce a processo a 96 anni

Accordo Israele-Hamas, tregua, ostaggi e prigionieri liberi: i dettagli

Chiusa, auto a tutta velocità in autostrada: “Mio figlio sta male”. Ma era una scusa per nascondere che era senza patente

Baba Vanga, previsioni per il 2024: “Putin ucciso, cure per cancro e un’altra malattia e grave attentato terroristico in Europa”

Ex on the beach Italia, Salemi e Pretelli: “Ci ha uniti non solo a lavoro. I nostri tre consigli per far durare la coppia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com