Home » Treno contro autobus, 37enne muore sbalzata dal mezzo: tagliata in due dopo volo dal finestrino
Cronaca World

Treno contro autobus, 37enne muore sbalzata dal mezzo: tagliata in due dopo volo dal finestrino

Treno contro autobus, 37enne muore sbalzata dal mezzo: tagliata in due dopo volo dal finestrino. Incidente treno contro autobus e una 37enne muore sbalzata dal mezzo, tagliata in due dopo un terribile volo dal finestrino causato dall’impatto. È successo nel pomeriggio dello scorso 17 novembre a Brasilia, capitale del Brasile.

La donna è stata letteralmente tagliata a metà quando il bus è stato investito da un treno, lanciando la vittima attraverso un finestrino e sotto le ruote della carrozza. Il drammatico incidente è stato ripreso dalle telecamere. Le immagini mostrano l’autobus che si muove lentamente sui binari mentre il treno si dirige verso di esso, incapace di fermarsi in tempo.

Il conducente del convoglio suona il clacson pochi secondi prima di schiantarsi contro la fiancata dell’autobus. Oltre al decesso della donna, sono rimaste ferite cinque persone. La vittima si chiamava Julia de Albuquerque Violato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco secondo i quali la 37enne stata lanciata dall’autobus e investita dal treno.

I cinque feriti

Dei feriti, un 58enne ha riportato un trauma cranico e alcune fratture, mentre un 28enne ha subito un grave trauma cranico ed è stato portato in ospedale privo di sensi. Un uomo di 47 anni è rimasto con abrasioni al viso e alle braccia. L’autista dell’autobus, 42 anni, ha subito shock e esaurimento nervoso. Infine, una ragazza di appena 19 anni è stata portata in ospedale, anche lei in stato di shock.

La madre della vittima ha detto che “non è stato un incidente, ma un crimine”, accusando di negligenza l’autista dell’autobus. La donna con il cuore spezzato ha parlato di come sua figlia stava portando dei vestiti in un negozio dell’usato quando è avvenuto l’incidente. Le autorità stanno indagando sull’incidente. Di seguito il video.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Uccide le tre figlie piccole (tra i 4 e gli 11 anni) e poi si consegna alla polizia: papà horror arrestato in Francia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com