Home » Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: Siva muore per strada mentre cercava di salvarsi
Cronaca World

Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: Siva muore per strada mentre cercava di salvarsi

Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: Siva muore per strada mentre cercava di salvarsi. Un uomo accoltella la compagna e dà fuoco alla casa, la donna, 31 anni e 4 figli, muore per strada mentre cercava di salvarsi dal terribile attacco di violenza domestica. I vicini hanno sentito un “urlo agghiacciante” pochi istanti prima che Siva Auvae, 31 anni, fuggisse dalla casa in fiamme dopo aver subito ferite da coltello. È successo intorno alle 19:00 di sabato 9 dicembre, a Kallangur, a nord di Brisbane, in Australia.

La 31enne corso per circa 400 metri mentre veniva inseguita dal suo assassino. L’aggressore, un 32enne, è poi morto in ospedale domenica mattina a causa delle gravi ustioni riportate nell’incendio. La donna avrebbe compiuto 32 anni il prossimo 25 dicembre. A lanciare l’allarme è stata la vicina quando ha notato del fumo uscire dalla casa

La donna ha detto che la vittima era caduta davanti a una casa dove l’uomo aveva saltato la recinzione. I residenti si sono precipitati fuori dalle loro case per soccorrere la donna gravemente ferita. “Ricordo solo di aver visto il suo sangue ovunque, sul vialetto c’era una grande pozzanghera e tutta la polizia è arrivata in volo”, le parole di una vicina riportate dall’edizione australiana drl Daily Mail.

Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: l’orrore

La donna, di origini Maori, solo di recente si è trasferita nel Queensland da Sydney, è stata descritta come una “madre amorevole e protettiva con una natura impeccabile”. L’ispettore David Harbison della polizia di Moreton ha detto domenica ai giornalisti che la polizia stava indagando su un omicidio legato alla violenza domestica. “A questo punto sembra che la vittima abbia subito diverse coltellate”, ha detto.

Il detective Harbison ha detto che la polizia è stata allertata per un incendio in una casa vicina a circa 100 metri da dove si trovava la giovane donna. Il maschio di 32 anni, che la polizia ritiene fosse l’autore del reato, è stato trovato un’ora dopo a Butterfly Court dopo aver tentato di fuggire dalla scena con gravi ustioni e successivamente è morto in ospedale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rapinato e gettato giù dall’autobus: Leonardo muore a 28 anni per uno smartphone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com