Home » Orrore al centro commerciale: in 7 stuprano 2 bambini nel bagno e si filmano. Arrestati
News

Orrore al centro commerciale: in 7 stuprano 2 bambini nel bagno e si filmano. Arrestati

Orrore al centro commerciale: in 7 stuprano 2 bambini nel bagno e si filmano. Arrestati. Orrore al centro commerciale dove sette uomini stuprano 2 bambini nel bagno, si filmano e poi postano i video online. È successo a Houston, nello Stato americano del Texas. I filmati terrificanti della banda sono apparsi su alcune chat e le forze dell’ordine sono riuscite a risalire agli autori. Secondo la polizia, due amici a volte lasciavano i loro figli di 2 anni, alle cure di un uomo mentre lavoravano al centro commerciale.

L’FBI afferma di aver avviato un’indagine il mese scorso dopo che i video di abusi pubblicati su un forum online privato sono stati condivisi dall’Australian Centre to Counter Child Exploitation, come riportato da Star-Telegraph. Secondo quanto riferito, ciascuno dei quattro filmati mostra un’aggressione diversa e ha luogo in stanze e luoghi diversi, compresi i bagni del centro commerciale. Un uomo è finora l’unico sospettato. Non è chiaro se gli altri che appaiono nel video siano stati identificati dai funzionari.

Le indagini

La polizia ha individuato il sospettato utilizzando un archivio di immagini open source, cercando il volto di uno dei bambini e poi lo ha confrontato con le immagini dei social media condivise da una delle donne. Quando la polizia ha mostrato alla madre del bambino un’immagine “sanificata” dai materiali abusivi, la donna avrebbe notato un paio di braccialetti di proprietà dell’indagato. Gli investigatori hanno poi visto i braccialetti sui suoi profili social media.

Anche l’agente dell’FBI Torrence White, rispondendo al caso, ha avvertito i genitori che i predatori sono spesso persone conosciute. White ha detto ad ABC13: ”Gli autori di questi crimini sono familiari, insegnanti e membri della comunità. Spesso la gente cerca il mostro nel furgone bianco, ma a volte è la persona che conosci”. Il pedofilo è stato arrestato a dicembre e rimane in custodia federale (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ragazza 15enne violentata attira il suo stupratore in un bosco e lo fa uccidere dai fratelli: tutti condannati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com