Home » Made in Sud diventa Made in Italy, Gregoraci, Gigi & Ross: “Si è cambiato passo per un motivo”
Televisione

Made in Sud diventa Made in Italy, Gregoraci, Gigi & Ross: “Si è cambiato passo per un motivo”

Made in Sud diventa Made in Italy, Gregoraci, Gigi & Ross: “Si è cambiato passo per un motivo”. Made in Sud diventa Made in Italy, Elisabetta Gregoraci, Gigi & Ross parlano della nuova edizione del programma, in onda su Rai2 dal 29 gennaio, in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Quest’anno vi siete “allargati”, come dimostra il cambio del titolo: da “Made in Sud” a “Mad in Italy”. “Mad” come matto in inglese. Perché?
Gigi: «Si è cambiato passo. Diciamo che “Made in Sud” era il nostro bimbo ma ora, a furia di incontrare nuova gente e nuovi dialetti, è cresciuto».
Elisabetta: «E infatti avremo comici da tutta Italia».

[…] Ci raccontate un episodio buffo che vi è capitato insieme?
Ross: «Una volta ci siamo collegati col Tg2 per presentare l’ospite speciale del programma. Era Vincenzo Salemme, che entrò sul palco “galoppando”. Ci passò davanti, scivolò e fece un gran volo. Dal ridere non riuscivamo più a parlare. Ci sono voluti due minuti per riprendersi».
Elisabetta: «Quello che mi fa più ansia sono i cambi di “scaletta”… però dai, anche lì impari qualcosa, perché bisogna improvvisare».

Come vi dividerete i ruoli alla conduzione?
Ross: «Vorremmo riportare in scena la stessa intesa delle passate edizioni. Ed è probabile che ogni tanto noi due cederemo il passo alle nostre imitazioni, da Tiziano Ferro a Colapesce e Dimartino».
Elisabetta: «Io cercherò di tenere a bada questi due per evitare l’anarchia totale. Anche se giurano che mi vogliono bene».

E lei, Elisabetta, cosa ama di più di Gigi & Ross? E cosa di meno?
Elisabetta: «Mi piace la loro spontaneità. Anche se per molto tempo non ci siamo visti, siamo sempre rimasti in contatto e non perdono mai la voglia di scherzare. I tempi comici li ho imparati da loro. Mi piace meno quando fanno i pazzi e non riesco a trattenerli!».
Gigi: «Siamo due persone ma un solo cervello: non è facile entrare nel nostro meccanismo».
Ross: «Lei ci è riuscita da subito, essendo verace e la donna più autoironica che conosciamo. Anche la più autoerotica, ma questo non possiamo dirlo».
Gigi: «Ah, invece il difetto… è troppo ricca e noi siamo invidiosi».
Elisabetta: «Ancora con questa storia (ride)!».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com