Home » Brasile, fulmine colpisce due donne in spiaggia: una muore, l’altra salva per miracolo
Cronaca World

Brasile, fulmine colpisce due donne in spiaggia: una muore, l’altra salva per miracolo

Brasile, fulmine colpisce due donne in spiaggia: una muore, l’altra salva per miracolo. Un fulmine colpisce due donne in spiaggia, una muore, l’altra salva per miracolo. È successo lo scorso sabato, 20 gennaio, a Vila Caiçara, a Praia Grande, in Brasile. Millena Monteiro, 16 anni, è stata dimessa dall’ospedale il giorno dopo l’incidente.

“Sto bene, mi sto riprendendo e [sento] un po’ di dolore, ma sto bene”, ha detto l’adolescente, in un video diffuso da G1. Nelle immagini, l’adolescente colpita dal fulmine era a casa, a ripidi. La giovane ha anche ringraziato la sua famiglia per le preghiere e il sostegno. Secondo i familiari, era vicino al carretto di un venditore ambulante quando è stata raggiunta dalla potente scarica elettrica sulla spiaggia.

L’altro caso

La 16enne è riuscita ad allontanarsi per chiedere aiuto in Avenida da Praia. “Mia figlia è caduta nella disperazione. È riuscita ad andare alla pista (beach avenue) per chiedere assistenza e l’hanno aiutata”, le parole della madre dell’adolescente riportate da metropoles. Oltre alla ragazza, altre sei persone sono rimaste ferite, mentre un’altra è morta.

A perdere la vita a causa del fulmine, una donna di 60 anni. Affetta da arresto cardiorespiratorio, la donna è stata soccorsa, ma non è sopravvissuta. Sempre sulla sabbia della spiaggia, sotto una forte pioggia, i vigili del fuoco sono riusciti a rianimarla. I Vigili del Fuoco Marittimi (GBMar) hanno diffuso un video del servizio. Il fulmine ha colpito le vittime intorno alle 13:30, sotto una forte pioggia, a Vila Caiçara. GBMar li ha aiutati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Sirolo, moto contro auto a gran velocità: centauro sbalzato per oltre dieci metri

Pordenone, bimba cade dalla seggiovia del Piancavallo: il volo da 4 metri e atterra su un soccoritore

Milano, due ragazze aggredite vicino una discoteca: una di loro denuncia molestie sessuali

Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: cambia tutto da martedi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com