Home » Famiglia vive da sola in un intero villaggio: i bambini hanno ciascuno la propria casa
Curiosità

Famiglia vive da sola in un intero villaggio: i bambini hanno ciascuno la propria casa

Famiglia vive da sola in un intero villaggio: i bambini hanno ciascuno la propria casa. Una famiglia vive da sola in un intero villaggio, quattro persone occupano 3 case perché i bambini hanno ciascuno la propria abitazione. La famiglia ha portato la situazione all’estremo quando ha deciso di costruire insieme la propria casa.

Questo perché quando nel 2015 la famiglia Brinks acquistò 21 acri di terreno, decise che invece di costruire una grande casa ne avrebbe costruite sei piccole. Il pezzo di terreno da 57mila dollari a London, nello Stato americano del Kentucky, ora sembra un minuscolo villaggio, con tutti gli edifici uno accanto all’altro, insieme a spazi condivisi come una piscina e uno spazio per il barbecue.

La famiglia ha spiegato di aver scelto l’area perché presenta meno restrizioni edilizie e quindi aveva maggiore flessibilità su ciò che potevano costruire. La mamma Keli Brinks ha detto a Business Insider: “Abbiamo scelto London, Kentucky, per la mancanza di restrizioni per gli alloggi e perché la terra era molto più economica che nelle aree del Tennessee più vicine alla famiglia, ma più costose e con restrizioni”.

Com’è strutturato il mini villaggio

I genitori Keli e Ryan hanno la loro casa, che è la più grande e costosa del villaggio. Questa casa dispone anche di servizi aggiuntivi come doccia, vasca e servizi igienici. Lo spazio è molto compatto, con il letto situato in un piccolo soppalco in alto, a cui si accede dalla cucina tramite una piccola scala. Ognuno dei due figli, Lennox e Brodey, ha la propria casetta che è stata arredata secondo le rispettive esigenze e gusti. Le case sono abbastanza grandi per una sola stanza, con una zona giorno e ancora un letto su un piccolo soppalco per sfruttare appieno lo spazio.

L’unico problema per i bambini è che se vogliono andare in bagno devono uscire, il che potrebbe essere un problema di notte. C’è anche una pool house, che la famiglia utilizza come area comune riparata e si apre sulla piscina fuori terra. La famiglia ha anche un braciere al centro delle case dove possono riunirsi quando il tempo è bello, oltre a un ufficio di 20 metri quadrati.

I Brink hanno spiegato che volevano incoraggiare i loro figli a vivere in modo sostenibile e hanno ritenuto che questo sarebbe stato un buon modo per farlo. “Inizialmente, mio ​​marito ci voleva tutti insieme in una cabina, ma io ho sostenuto a nome dei bambini per la loro privacy”, ha detto Keli.

@tinyvillagegirl already did this tik tok but hey idc #JifRapChallenge #foryou #fyp #foryoupage #tinyhouse #tinyvillage ♬ enough for you – Olivia Rodrigo

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Guida l’auto sui cerchioni senza gomme: la polizia lo ferma e fa una scoperta inquietante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com