Home » Seguita fino a casa da un uomo: appuntamento al buio finisce malissimo – VIDEO
News

Seguita fino a casa da un uomo: appuntamento al buio finisce malissimo – VIDEO

Seguita fino a casa da un uomo: appuntamento al buio finisce malissimo. Un video inquietante condiviso da un utente di TikTok mostra una ragazza che affronta un uomo che presumibilmente la seguiva a casa dopo un primo appuntamento fallito. Alissa, americana dell’Ohio, ha condiviso il suo video su TikTok dopo aver incontrato l’uomo sull’app di appuntamenti Hinge.

La trentenne TikToker è tornata alla sua macchina dopo l’appuntamento, ma si è registrata mentre affrontava l’uomo quando si è resa conto che l’aveva seguita fino a casa. “Non essere aggressivo con me”, ha detto Alissa, descrivendosi come “sconcertata” quando l’uomo gli ha chiesto quali fossero le sue “opzioni”.

“Non mi conosci. Non mi conosci, perché dovresti seguirmi a casa? Mi sento così insicura in questo momento, per il fatto che mi hai seguito a casa,” gli dice. Alissa ha affermato nel video di aver abbandonato l’appuntamento dopo aver scoperto che l’uomo era “razzista”, ma lui ha tentato di difendersi affermando di essere “il più lontano da [una] persona razzista”.

Le immagini

Da lì in poi ne nasce una lita con l’uomo che diventa sempre più aggressivo. A quel punto la donna alza il finestrino della sua macchina per soffocare le grida dell’uomo e si allontana. Due giorni dopo, ha condiviso un aggiornamento per dire che aveva bisogno di tempo per elaborare quello che era successo.

In un messaggio al Daily Dot, Alissa ha affermato che l’uomo l’aveva contattata il giorno dopo e si era comportato come se l’intero spiacevole incontro non fosse mai avvenuto. Tuttavia, quando Alissa ha tentato di denunciarlo su Hinge, l’uomo l’aveva già bloccata. E gli utenti di TikTok hanno inondato il video di Alissa con commenti gentili e supporto dopo averlo condiviso il mese scorso, e molti hanno sottolineato che reazioni spaventose come quella mostrata nel video non sono rare. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@alisssaloveee Hinge, I take back the kind words I said about you. ✌️ out. #cleveland #racism #danger #date #dating #fyp #scary #hinge ♬ original sound – Alissssssa

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Porto Valtravaglia, trattore si ribalta mentre lavora i campi: 52enne muore schiacciato

Bruxelles, 16 Ferrari e 6 Porsche d’epoca trovate in un magazzino abbandonato: il tesoro da milioni di euro

India, gallo teste chiave al processo: il giudice dispone protezione della polizia 24 ore su 24

Litiga con il marito e va a letto con due 15enni in hotel: 38enne arrestata per abusi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com