Home » Bambina stuprata dal patrigno: ha un infarto e muore a 4 anni durante le violenze
Cronaca

Bambina stuprata dal patrigno: ha un infarto e muore a 4 anni durante le violenze

Bambina stuprata dal patrigno: ha un infarto e muore a 4 anni durante le violenze. Una bambina stuprata dal patrigno 22enne, ha un infarto e muore durante le violenze, la piccola di soli 4 anni, non ha retto allo spavento. L’orrore è successo lo scorso 5 febbraio al CSE 5, a Taguatinga Sul, in Brasile. La piccola è stata colpita da un arresto cardiaco presumibilmente dopo aver subito violenza sessuale e ha finito per non opporre resistenza.

La Polizia Militare DF (PMDF) è stata chiamata dai Vigili del Fuoco e dal Servizio Mobile di Pronto Soccorso (Samu). Quando i soccorritori sono arrivati ​​sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Durante i tentativi di riabilitazione, uno dei medici di Samu ha informato la polizia che la bimba presentava segni di abuso e violenza sessuale, con lesioni alla vagina e non solo.

Aggressore incastrato da un testimone

La madre della vittima ha detto alla Polizia Civile del DF (PCDF) che era andata a lavorare e che sua figlia era sola con il suo compagno nell’appartamento. Alle 8:54, la donna dice di aver ricevuto una telefonata dal suo ragazzo che l’avvisava che la figlia aveva delle convulsioni e non reagiva agli stimoli. Nella sua versione resa in Questura, l’indagato ha raccontato di aver sentito un rumore nella stanza e, quando è corso a vedere cosa fosse successo, la ragazza si dibatteva con la bava alla bocca.

Sempre secondo quanto riferito agli inquirenti, il 22enne sostiene di aver anche provato a fare un massaggio cardiaco alla figliastra, ma senza successo. Ai poliziotti ha anche assicurato che voleva molto bene alla figlia della sua compagna, ma questa informazione è stata contestata da un vicino, secondo cui avrebbe sentito più volte la ragazza urlare e piangere mentre era sola con l’imputato. Dopo le indagini e i colloqui con i testimoni, i militari hanno arrestato e portato il patrigno in carcere. Sarà accusato del reato di stupro di una persona vulnerabile con conseguente morte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Orrore al centro commerciale: in 7 stuprano 2 bambini nel bagno e si filmano. Arrestati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com