Home » Compra una casa su Amazon per 23mila euro ma finisce male: “Non potrò mai viverci” – VIDEO
News

Compra una casa su Amazon per 23mila euro ma finisce male: “Non potrò mai viverci” – VIDEO

Compra una casa su Amazon per 23mila euro ma finisce male: “Non potrò mai viverci”. Siamo stati tutti vittime di un acquisto impulsivo di cui in seguito ci siamo pentiti. Che si tratti di spendere soldi per una borsa firmata scontata, e non avere più soldi entro la fine del mese, o di andare in rosso con il conto per comprare qualcosa che si è rivelato deludente quando è arrivato, è un errore che abbiamo fatto tutti. E la settimana scorsa, uno TikToker sta sicuramente pagando il prezzo di un acquisto d’impulso effettuato su Amazon all’inizio dell’anno.

È quanto accaduto a Jeff – noto come @hittaa_jeff sull’app di condivisione video cinese – è diventato virale in tutto il mondo per aver acquistato una casa sul noto sito rivenditore online. Aprendo la sua discutibile decisione sui social media, il 23enne ha implorato i suoi follower di “portare via la mia fo**uta carta”, dopo aver lasciato cadere l’incredibile cifra 24mila dollari (23mila euro circa) sulla casa in stile cellulare. “Amazon è davvero un posto pericoloso perché, davvero? Case? Pu***na, non ci ho pensato due volte. L’ho fatto e basta. Non so nemmeno dove la metterò”.

Condividendo gli aggiornamenti con i suoi fan, Jeff ha poi rivelato che la casa era arrivata e che un lavoratore di Amazon che aveva visto il suo video originale gli aveva offerto una proprietà migliorata, che era di un colore diverso e aveva una metratura maggiore. Ma diverse caratteristiche della casa sembrano aver lasciato Jeff pieno di rimpianti. “Mi ha regalato due divani”, ha detto felicemente, prima di aggiungere che ora dovrà tenere la sua casa in deposito, perché non ha ancora acquistato alcun terreno su cui poterla mettere.

L’interno da incubo

Mostrando l’interno della casa, ha ringraziato per i divani extra, ma afferma che non erano proprio di suo gradimento. E per finire, ha spiegato che le misure sono molto più basse di quanto si aspettasse inizialmente. “I soffitti: sono alto 1,70, quindi i soffitti non sono troppo alti. Sono molto bassi”, mostra Jeff. E in un video successivo, il 23enne ha ammesso che non avrebbe vissuto lui stesso nella proprietà e aveva intenzione di trasformarla in una casa per le vacanze.

“Potrei toccare i soffitti”, ha ricordato. “Il piano è quello di AirBnb. È una decisione intelligente. L’elettricità, l’impianto idraulico e tutto il resto, ho già tutto predisposto. Voglio solo ottenere prima i permessi per spostarmi e sistemare tutto”. Se tutto va bene, in questo modo riuscirà a recuperare i suoi 24mila dollari!

@hittaa_jeff 5 guys and 27 mins later 😫 ITS HERE😫😍 #FYP #foryou #amazon #house #unfoldhouse #foryoupage #newhouse #update #explorepage #pt2 ♬ original sound – Jeff Bryant

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Compra un panino e un muffin all’aeroporto: il sandwich le costa 3mila dollari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com