Home » Si accoltella da solo durante una convention: 60enne esce dal bagno con un coltello conficcato nella pancia
Cronaca

Si accoltella da solo durante una convention: 60enne esce dal bagno con un coltello conficcato nella pancia

Si accoltella da solo durante una convention: 60enne esce dal bagno con un coltello conficcato nella pancia. Un uomo di 60 anni si accoltella da solo durante una convention. È successo intorno alle 20:00 dello scorso venerdì, 16 febbraio, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Il 60enne è uscito dal bagno con un grosso coltello conficcato nella pancia, davanti agli occhi terrorizzati delle persone che stavano partecipando ad una affollata convention organizzata da una multinazionale.

Stando a quanto si apprende da una ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, a un certo punto, colto da un momento ingestibile di depressione e di profondo sconforto, ha deciso di mettere in atto una serie di gesti autolesionistici. Prima ha tentato di tagliarsi le vene, poi ha afferrato un coltello da cucina, che probabilmente ha trovato su un tavolo del buffet, ed è andato in bagno e per infilarselo in pancia.

Il 60enne, italiano, è stato subito soccorso dai presenti che hanno poi chiamato il 118. Sul posto è hiunta un’ambulanza che ha portato d’urgenza il 60enne in ospedale, dove gli sono stati applicati dei punti di sutura per chiudere la ferita, per fortuna non abbastanza profonda da provocare danni seri. Im coltello è infatti penetrato per circa quattro centimetri, lasciando illesi gli organi vitali. Non sono chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere quei gesti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cremona, marito ha un malore al volante e muore: moglie sotto shock ritrovata dopo 2 giorni a Napoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com