Home » Sylvester Stallone, le figlie rivelano: “Papà paranoico, in quarta elementare ci ha costretto a mettere un coltello nello zaino”
Gossip

Sylvester Stallone, le figlie rivelano: “Papà paranoico, in quarta elementare ci ha costretto a mettere un coltello nello zaino”

Sylvester Stallone, le figlie rivelano: “Papà paranoico, in quarta elementare ci ha costretto a mettere un coltello nello zaino”. Sylvester Stallone è uno degli attori più importanti dell’industria cinematografica statunitense. Probabilmente ‘Rambo’ o ‘Rocky’ non avrebbero ottenuto lo stesso successo che hanno avuto se fossero stati interpretati da qualsiasi altro attore. Insomma, è stato certamente lui a dare vita a due dei ruoli più importanti della storia drl Cinema.

Col passare degli anni, l’attore di origini italiane ha lasciato il posto alle nuove generazioni (come Michael B. Jordan) e si è rifugiato nella sua famiglia, con la quale ha iniziato a registrare un nuovo documentario in cui si può vedere il volto più familiare di Sylvester Stallone. L’attore americano ha avuto cinque figli: Sage Stallone (morto nel 2012), Seargeoh Stallone, Sistine Rose Stallone, Scarlet Rose Stallone e Sophia Rose Stallone. Attualmente Sly è sposato con Jennifer Flavin.

In questo nuovo progetto i suoi cari parlano degli aspetti più intimi e meno conosciuti del celebre papà. Gli eredi dell’attore americano definiscono Stallone una persona protettiva, e sottolineano addirittura che non riesce a dormire la notte se non è consapevole che va tutto bene. “Sono comunque paranoico perché come padre ho la responsabilità di fare tutto quello che posso. La prima cosa è che dobbiamo imparare è un po’ di autodifesa”, sottolinea lo stesso Sylvester.

Anche se queste pratiche non sono affatto sconosciute alle loro figlie. Quando andavano a scuola, l’attore e il regista li costringevano a portare “un coltellino nello zaino in quarta elementare”, secondo Sly. Inoltre, li ha fatti combattere contro “un coyote” e usare lo spray al peperoncino l’uno sull’altro, per esercitarsi nel caso avessero avuto bisogno di usarlo in futuro.

Non sorprende che tutte e tre le sorelle siano d’accordo nel dire che il loro padre è “la persona più paranoica del pianeta”. Anche se finiscono per prenderla con il massimo umorismo possibile. “È un po’ un insulto il fatto che non penso che siamo più forti di così”, ha detto Sophia nel trailer del documentario.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com