Home » Taranto, Katia Follesa ha un malore sul palco durante il suo spettacolo: evento annullato
Gossip

Taranto, Katia Follesa ha un malore sul palco durante il suo spettacolo: evento annullato

Taranto, Katia Follesa ha un malore sul palco durante il suo spettacolo: evento annullato. Katia Follesa ha un malore sul palco durante il suo spettacolo a Taranto. La conduttrice ha dovuto annullare il suo spettacolo “Ti posso spiegare”, che aveva in programma insieme ad Angelo Pisane al Teatro Orfeo. In soccorso dell’attrice, 48 anni, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. A raccontare quanto è accaduto è stata proprio Katia attraverso le sue Instagram stories.

«Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118. Sto un pochino meglio, grazie», ha scritto Katia Follesa attraverso le sue Instagram stories. Al momento non sono noti ulteriori dettagli su cosa sia accaduto quindi non è chiaro se lei sia stata poco bene oppure si sia fatta male.

Katia Follesa ha conquistato il pubblico e ora sta facendo breccia anche nell’élite teatrale con lo spettacolo “Ti posso spiegare”. In questa nuova produzione, insieme ad Angelo, affronterà tematiche legate alla vita di coppia. A differenza dello spettacolo precedente, questa volta, oltre ai duelli verbali tipici, si inseriranno momenti comici che metteranno in luce le dinamiche uomo-donna nella convivenza.

Amore e carriera

Nata a Giussano da madre siciliana e padre sardo, nel 2001 Katia forma il duo comico “Katia & Valeria” con Valeria Graci. Dopo un periodo di esperienza tra cabaret e laboratori, il duo approda in televisione, con apparizioni su Italia 1 (Colorado Cafè), Rai 2 e MTV. Nel 2004, sono parte del cast di Zelig off e Zelig Circus su Canale 5. Nel febbraio 2012, il duo Katia & Valeria si scioglie.

Dal 2006 è fidanzata con il comico Angelo Pisani, con cui ha una figlia, Agata, nata nel 2010. I due ad un certo punto si separano, ma poi tornano di nuovo insieme ” “non avevamo più le forze di rimettere in piedi la nostra relazione. Oggi è un errore che non commetteremmo più. Anche in quel caso, siamo stati separati in modo anomalo: uscivamo comunque insieme, facevamo le vacanze insieme… dopo un po’ abbiamo deciso di riprovarci”, le parole di Katia in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com