Home » Beve il suo sangue nella limonata per restare giovane: “Ecco perché sono una bambola di porcellana”
Curiosità

Beve il suo sangue nella limonata per restare giovane: “Ecco perché sono una bambola di porcellana”

Beve il suo sangue nella limonata per restare giovane: “Ecco perché sono una bambola di porcellana”. Sembra che il magnate Bryan Johnson abbia fatto scuola. Dopo che il 46enne miliardario americano ha affermato di aver ricevuto trasfusioni di sangue dal figlio adolescente nella sua lotta per tornare di 18enne, una influencer argentina ha rivelato una nuova strategia ematologica. Sofia Clerici ha dichiarato di bere il proprio sangue – spesso mescolato con limonata – per “rimanere giovane”.

Un aspetto va precisato subito: non esiste uno studio scientifico che supporti l’iniziativa di questo modello. Questo mese Sofia, che ha 2,2 milioni di follower su Instagram, ha confessato la sua “ricerca della bellezza eterna”. La 36enne argentina dice che il suo segreto per sembrare giovane è bere il proprio sangue.

Il suo ultimo post ha lasciato scioccati i follower, poiché ha confessato che stava bevendo il proprio sangue “per mantenere il suo aspetto giovanile”. Sofia ha pubblicato una foto della sua cena su Instagram e sullo sfondo si vede una bevanda rosso scuro. Una follower curiosa le ha chiesto informazioni sul contenuto della sua tazza e lei e molti altri sono rimasti scioccati dalla risposta.

“Io porto il mio sangue e me lo mescolano con la limonata”, ha risposto l’influencer, che guadagna sui social network collaborando con marchi di lusso, come Rolex, Cartier e Louis Vuitton. “Per chi non mi crede, ho sempre nove provette di sangue nel frigorifero o nel congelatore e ne bevo un quarto o mezza provetta alla settimana. A volte in un bicchierino, quando voglio qualcosa di più intenso, oppure lo mescolo con le bevande. Ecco perché sono una bambola di porcellana. Sì, e non sono una persona normale”, ha aggiunto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Taglia il pene al marito mentre dorme: la vendetta di una donna che aveva scoperto i tradimenti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com