Home » Mangia monete e magneti perché “lo zinco aiuta con il bodybuilding”: culturista 26enne operato d’urgenza
Curiosità

Mangia monete e magneti perché “lo zinco aiuta con il bodybuilding”: culturista 26enne operato d’urgenza

Mangia monete e magneti perché”lo zinco aiuta con il bodybuilding”: culturista operato d’urgenza. Un ragazzo di 26 anni mangia monete e magneti perché, a suo dire, “lo zinco aiuta con il bodybuilding”, ma finisce in ospedale rischiando la vita. Protagonista della vicenda, un culturista indiano, che è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Sir Ganga Ram di Nuova Delhi (India), dopo aver ingerito 39 monete e 37 magneti. I medici gli hanno rimosso i 76 pezzi di metallo dall’intestino.

Dalle radiografie effettuate prima dell’intervento chirurgico, i medici hanno notato enormi coaguli metallici che si formati nell’intestino dell’uomo, di cui non si conoscono le generalità. Secondo l’agenzia di stampa ANI, il giovane ha trascorso diverse settimane a ingerire le monete, mentre era in cura per una condizione psichiatrica sconosciuta. Il paziente credeva di poter assorbire lo zinco dalle che aveva mangiato, convinto che ingerirle insieme ai magneti avrebbe aiutato il processo.

I medici hanno appreso l’entità di ciò che aveva fatto quando è arrivato al pronto soccorso lamentando vomito e dolori addominali che duravano da più di 20 giorni. Le monete e i magneti hanno causato un’ostruzione intestinale nel suo corpo, che ha portato a un intervento chirurgico immediato per rimuovere i metalli. Lo zinco svolge un ruolo vitale nella sintesi proteica, un processo essenziale per la crescita e la riparazione dei muscoli, se assunto correttamente attraverso integratori o in alimenti quali ostriche, nel lievito, nel fegato, nella carne, nelle uova, nel pesce, nei cereali, nel latte e suoi derivati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mercatino Conca, anziana uccisa dal suo cane: scaraventata a terra e morsa alla testa

Si intrufola nell’asciugatrice mentre gioca a nascondino: bambino di 4 anni trovato morto da nonna e zia

Scomparsa dal 1997, la tragica verità 27 anni dopo: sotto accusa la polizia che ha indagato sul caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com