Home » Riccione, 96enne rapinato della pensione rincorre i ladri: investito dai malviventi in fuga
Cronaca

Riccione, 96enne rapinato della pensione rincorre i ladri: investito dai malviventi in fuga

Riccione, 96enne rapinato della pensione rincorre i ladri: investito dai malviventi in fuga. A Riccione un anziano 96enne rapinato della pensione rincorre i ladri con la bicicletta e riesce a raggiungerli sbarrando loro la strada con la bici, ma i malviventi sono ripartiti a tutta velocità, investendo l’anziano e procurandogli una ferita alla gamba che lo ha obbligato a ricorrere alle cure del pronto soccorso. L’uomo aveva appena ritirato la pensione dall’ufficio postale quando dei rapinatori volevano portargli via la pensione.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui sul caso ora indagano i carabinieri della compagnia di Riccione che hanno arrestato uno dei presunti autori della rapina, un giovane di 20 anni, mentre prosegue senza sosta la caccia alla complice. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, sabato 2 marzo, quando il 96enne aveva appena ritirato la pensione sua e della moglie nell’ufficio postale. Mentre tornava a casa, una donna si è avventata sul pensionato, ha rubato i soldi ed è scappata.

Ad attendere la donna, secondo quanto ricostruisce il Carlino, c’era il complice in auto, ma l’anziano a quel punto insegue i banditi, li raggiunge e si posiziona di fronte al cofano. L’autista parte, causando un impatto con la bici che, a sua volta, colpisce le gambe dell’anziano. I passanti soccorrono immediatamente l’anziano, mentre l’auto dei rapinatori scompare rapidamente. Il pensionato, ancora in stato di shock, viene portato in pronto soccorso e successivamente dimesso con una prognosi di sette giorni. Il giovane di 20 anni è attualmente detenuto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente frontale a Vasto: tre morti tra cui una 15enne e un ferito nello scontro fra due auto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com