Home » Vacanza in India si trasforma in un incubo: turista stuprata da 7 uomini davanti al marito
Cronaca World

Vacanza in India si trasforma in un incubo: turista stuprata da 7 uomini davanti al marito

Vacanza in India si trasforma in un incubo: turista stuprata da 7 uomini davanti al marito. Una turista spagnola è stata picchiata e stuprata di gruppo da sette persone in una regione del nord dell’India, come confermato dalla polizia del Paese asiatico, che ha già arrestato tre persone coinvolte. La vittima era in viaggio con il marito in giro per il Paese. Entrambi si erano sistemati in una tenda nel distretto di Dumka. Quando all’improvviso, di notte, sono stati aggrediti da ben sette uomini.

“Siamo in ospedale. Ci hanno aggredito nella nostra tenda, ci hanno picchiato, mi hanno messo un coltello al collo dicendomi che mi avrebbero ucciso, e Fernanda è stata violentata da sette ragazzi. Ci hanno lasciato dormire in ospedale e poi ci hanno portati in un’altra città a 70 chilometri di distanza per fare il test del Dna in un altro ospedale”, ha spiegato il marito della vittima in un video pubblicato su Instagram in cui chiede aiuto.

Nello stesso filmato appare anche la moglie, secondo la quale aggiunge il vero obiettivo degli aggressori era violentarla. La polizia del Paese asiatico ha già arrestato tre persone coinvolte: “Abbiamo arrestato alcune persone e arresteremo anche il resto degli imputati. La vittima è stata aggredita da 7 uomini, finora ne abbiamo arrestati 3”, ha assicurato l’ispettore di polizia Pitamber Singh Kherwar.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Firenze, si barrica in casa e uccide la madre anziana: 59enne arrestato

Chiede risarcimento per invalidità dopo un incidente: fotografata mentre lancia un albero e perde la causa

Super erezione da febbre dengue: 17enne stabilisce un record dopo l’infezione

Ingaggia tre uomini per aggredire la nuora il giorno del matrimonio con il figlio: il tentativo di impedire le nozze

Riscaldamento globale, la NASA propone il piano ‘iniezioni’ nel cielo: aerei rilasciano tonnellate di ghiaccio

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com