Home » Trova un uomo nudo nascosto nell’armadio dei figli piccoli: prende il fucile e gli spara a una gamba
Cronaca

Trova un uomo nudo nascosto nell’armadio dei figli piccoli: prende il fucile e gli spara a una gamba

Trova un uomo nudo nascosto nell’armadio dei figli piccoli: prende il fucile e gli spara a una gamba. Un padre di due ragazzini trova un uomo nudo nascosto nell’armadio dei figli piccoli, così imbraccia il fucile e spara alla gamba dell’intruso. È successo intorno alle 3 della notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio nel sobborgo di Mandurah di Stake Hill, 72 km a sud di Perth, in Australia.

Secondo la polizia, si tratta di un giovane d 27 anni, che ha fatto irruzione in una casa di famiglia ma è stato scoperto dal proprietario, un uomo sulla cinquantina, che ha trovato l’intruso nudo nascosto nell’armadio della camera da letto dei figli e gli avrebbe sparato a una gamba con un fucile. L’intruso ferito è scappato dalla scena ma è stato successivamente rintracciato dalla polizia dell’Australia occidentale con l’aiuto della squadra cinofila.

Il 27enne è stato portato d’urgenza al Royal Perth Hospital dove è rimasto sotto scorta della polizia. I bambini erano in casa al momento del terribile incidente. Gli investigatori e gli agenti forensi hanno trascorso gran parte della giornata di domenica a casa della famiglia, i cui membri sono stati interrogati, e il fucile sequestrato come parte delle indagini in corso. Il 27enne è stato denunciato per furto aggravato. Comparirà in tribunale in un secondo momento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Colpo parte mentre pulisce il fucile: 25enne colpita si spara per sbaglio

Cane preme il grilletto del fucile accidentalmente: 32enne ucciso dal suo amico a 4 zampe

Inciampa e parte un colpo dal suo fucile: 57enne cacciatore muore il giorno di Natale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com