Home » Shock a New York, Steve Buscemi aggredito per strada: l’attore preso a pugni a Manhattan
Cronaca Spettacolo World

Shock a New York, Steve Buscemi aggredito per strada: l’attore preso a pugni a Manhattan

Shock a New York, Steve Buscemi aggredito per strada: l’attore preso a pugni a Manhattan. Steve Buscemi aggredito per strada a New York lo scorso 8 maggio. L’attore di ‘Fargo’ è stato preso a pugni da un uomo. A darne notizia è il suo addetto stampa, secondo cui l’attore si è ritrovato con gonfiore e sanguinamento all’occhio sinistro. Buscemi è stato portato d’urgenza in un ospedale vicino dove i medici si sono presi cura delle sue ferite. L’addetto stampa ha confermato che sta bene e ha ringraziato tutti per gli auguri.

L’aggressione è stata inizialmente riportata dal New York Post. L’attore 66enne, che ha lavorato in film come ‘Fargo’ e ‘Boardwalk Empire’, è stato aggredito l’8 maggio a Manhattan. Ieri, domenica 12 maggio, il suo addetto stampa ha rilasciato una dichiarazione in cui si legge: “Steve Buscemi è stato aggredito a Mid-Town Manhattan, un’altra vittima di un atto di violenza casuale in città. Sta bene e apprezza i migliori auguri di tutti”.

Il dipartimento di polizia di New York aveva inizialmente rilasciato una dichiarazione anonima sull’aggressione dell’8 maggio. Ieri l’addetto stampa di Buscemi ha confermato che la vittima nella dichiarazione della polizia era l’attore. Al momento le indagini sono in corso e non sono stati effettuati arresti.

Non è il primo episodio di violenza

Il 31 marzo, il co-protagonista di ‘Boardwalk Empire’ di Steve Buscemi, Michael Stuhlbarg, è stato aggredito da un uomo. È stato colpito alla nuca con un sasso mentre faceva una passeggiata nel Central Park di Mahattan. Tuttavia, Stuhlbarg ha inseguito il suo aggressore e lo ha consegnato alla polizia. È stato preso in custodia fuori Central Park.

Buscemi, che ha lavorato in film e programmi televisivi famosi, ha conquistando fan in tutto il mondo. E da qualche settimana è stato annunciato il suo ingresso nel cast di Wednesday, la popolare serie di Tim Burton per Netflix ispirata alle avventure della famiglia Addams che ha iniziato le riprese della seconda stagione. L’attore di Boardwalk Empire, Le Iene, Fargo e Morto Stalin, sarà il nuovo preside della Nevermore Academy, il collegio frequentato da Mercoledì (Jenny Ortega), la protagonista.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com