Home » Mumbai, tempesta di sabbia abbatte un gigantesco cartellone: 3 morti e 59 feriti – VIDEO
News World

Mumbai, tempesta di sabbia abbatte un gigantesco cartellone: 3 morti e 59 feriti – VIDEO

Mumbai, tempesta di sabbia abbatte un gigantesco cartellone: 3 morti e 59 feriti. A Mumbai un tempesta di sabbia fa crollare un gigantesco cartellone pubblicitario, provocando la morte di 3 persone e il ferimento di almeno altre 59. È successo poco fa nella zona di Ghatkopar. Il cartellone pubblicitario è caduto su una pompa di benzina. L’incidente è avvenuto a causa di forti tempeste di sabbia seguite da forti piogge che hanno causato caos in città.

L’incidente è avvenuto alla pompa di benzina della Police Ground lungo la Eastern Express Highway a Pantnagar. La scena è stata immortalata in alcuni video che mostrano diverse auto intrappolate sotto il cartellone. A Jogeshwari, nello Stato indiano del Maharashtra, un albero è stato sradicato a causa del forte vento ed è caduto su un auto. Un automobilista è stato ferito e portato in un vicino ospedale dalla gente del posto, secondo l’agenzia di stampa PTI.

Una squadra della National Disaster Response Force si è unita all’operazione di salvataggio, ha detto all’agenzia di stampa PTI il commissario della Brihanmumbai Municipal Corporation, Bhushan Gagrani. “I feriti sono stati portati d’urgenza all’ospedale civico Rajawadi”, ha detto il funzionario. A causa del maltempo e della tempesta di sabbia, l’aeroporto di Mumbai ha temporaneamente sospeso le operazioni di volo per circa un’ora, provocando almeno 15 deviazioni.

Un’impalcatura è caduta sulla strada a causa del temporale sulla Thane-Belapur Road a Wadala. I video provenienti da parti di Mumbai, incluso Goregaon, mostrano una visibilità ridotta. I servizi della metropolitana sono stati sospesi tra le stazioni della metropolitana di Aarey e Andheri East dopo che uno striscione è caduto sul cavo a causa del forte vento, ha detto un portavoce di Metro Rail all’agenzia di stampa PTI.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Shock a New York, Steve Buscemi aggredito per strada: l’attore preso a pugni a Manhattan

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com