Home » Mangiano ghiaccio secco per rinfrescare per la bocca al ristorante: clienti vomitano sangue
Cronaca World

Mangiano ghiaccio secco per rinfrescare per la bocca al ristorante: clienti vomitano sangue

Mangiano ghiaccio secco per rinfrescare per la bocca al ristorante: clienti vomitano sangue. Cinque clienti mangiano ghiaccio secco per rinfrescare per la bocca al ristorante ma improvvisamente cominciano a vomitare sangue. È successo sabato 2 marzo a Gurgaon, una città dell’India nello stato federato dell’Haryana. Tutti e cinque sono stati ricoverati in ospedale.

Il bizzarro incidente è avvenuto al Café Laforestta e ha portato all’arresto del direttore del locale con l’accusa di avvelenamento. Ankit Kumar ha detto alla polizia che lui, sua moglie e i loro amici – identificati come Neha Sabarwal, Manika Goenka, Pritika Rustagi, Deepak Aroda e Himani – stavano finendo di mangiare al ristorante quando un cameriere è arrivato al tavolo con pacchetti di ciò che si supponeva fosse essere più puliti palato tradizionale con zucchero e spezie, secondo “Indian Express”.

Ankit, che teneva in braccio la figlia di 1 anno, non ha ingerito il contenuto dei pacchetti, ma lo hanno fatto gli altri membri del suo gruppo. Non appena gli ignari clienti hanno ingerito la sostanza, le loro bocche hanno cominciato a bruciare e a sanguinare, ed hanno espulso sangue, secondo il rapporto della polizia.

Le immagini circolano in rete

I video che registrano l’incidente sono diventati virali sui social media in India. Un’immagine ha particolarmente scioccato gli internauti, quella di una donna che piange dal dolore. Dopo due giorni di ricovero i clienti del ristorante sono stati dimessi.

Il ghiaccio secco è il nome popolare dell’anidride carbonica solidificata quando raffreddata a una temperatura inferiore a -78°C. Riscaldato a pressione atmosferica si trasforma immediatamente in anidride carbonica gassosa, senza passare dallo stato liquido.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Verona, ladri in casa della mamma dell’ex campione Roberto di Donna: rubate le medaglie olimpiche di tiro a segno

Ubriaco alla guida passa col rosso e uccide tre donne: la tragedia mentre tornavano a casa da un baby shower

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com