Home » AirPod cade su nastro trasportatore: 21enne muore schiacciata dall’apparecchio
Cronaca World

AirPod cade su nastro trasportatore: 21enne muore schiacciata dall’apparecchio

AirPod cade su nastro trasportatore: 21enne muore schiacciata dall’apparecchio. L’AirPod cade su nastro trasportatore e una ragazza di 21 anni è morta schiacciata dall’apparecchio nel tentativo di recuperare la sua cuffietta. Il dramma è avvenuto intorno alle 21:45 (ora locale) dell’8 marzo in una fabbrica di golf cart a Evans, nello Stato americano della Georgia. La giovane è morta dopo aver tentato di prendere il suo dispositivo da sotto il nastro trasportatore meccanico, ma è rimasta incastrata nell’attrezzatura.

Alyssa Drinkard, questo il nome della vittima, ha lasciato cadere le cuffie sul nastro trasportatore, secondo un rapporto della polizia della contea di Columbia. “Ingoiata” dal macchinario. La giovane americana è rimasta intrappolata nella catena che muove il nastro trasportatore, ha detto agli investigatori la sua collega Fae’Zsha Smith. Ha riferito di non essere riuscita a liberare Alyssa e ha chiesto di spegnere la macchina.

“Hanno cominciato a smontarlo e hanno chiamato i servizi di emergenza sanitaria”, dice il rapporto. Le squadre di emergenza hanno districato Alyssa “tagliando la struttura metallica attorno al nastro trasportatore”. La 21enne è stata portata in un vicino ospedale, ma è morta la mattina di sabato mattina 9 marzo, secondo il quotidiano “The Augusta Press”.

“Sono un po’ traumatizzata nel vederla così. Aveva sempre il sorriso sulle labbra”, ha detto Fae’Zsha al reporter della NBC News, ricordando Alyssa come “qualcuno che è sempre stato molto dolce”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba nasce senza occhi: i genitori se ne accorgono solo poche ore dopo la nascita

Prende un buca col trattore e il figlio cade: 12enne muore schiacciato dal mezzo agricolo guidato dal padre

Genitori vogliono dare in adozione la figlia autistica: “Lei non è nessuno per noi. Non la amiamo”

Cerca la madre che l’ha abbandonata da piccola: scopre che suo marito è il fratello biologico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com