Home » Torino, 23enne aggredito a colpi di machete: inseguito e colpito per strada, rischia di perdere una gamba
Cronaca

Torino, 23enne aggredito a colpi di machete: inseguito e colpito per strada, rischia di perdere una gamba

Torino, 23enne aggredito a colpi di machete: inseguito e colpito per strada, rischia di perdere una gamba. A Torino un 23enne è stato aggredito a colpi di machete. È successo nel tardo pomeriggio di domenica, 17 marzo, in via Panizza, nel quartiere Mirafiori. Il giovane è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Sarebbero due gli aggressori che hanno colpito il 23enne con un machete o una roncola.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘La Stampa’, la vittima era a bordo di un monopattino ed era in compagnia di una ragazza. Gli aggressori, a volto coperto, lo hanno inseguito in scooter e poi colpito con una grossa arma da taglio a una gamba, prima di darsi alla fuga lasciandolo gravemente ferito sul marciapiede. Le urla del giovane hanno attirato i passanti, tra i quali un carabiniere fuori servizio che ha bloccato l’emorragia con una cinghia.

La corsa in ospedale e l’intervento

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 23enne al CTO, dove è stato stabilizzato e ha subito un intervento chirurgico delicato per cercare di evitare l’amputazione dell’arto. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, l’aggressore e la vittima si conoscevano. Sembrerebbe che il giovane di 23 anni, nei giorni precedenti, abbia fatto dei complimenti alla fidanzata della persona che lo ha attaccato.

Quest’ultimo, prima dell’episodio violento, avrebbe minacciato di vendicarsi. Questa versione è stata confermata anche dalla vittima. Durante la notte, gli investigatori hanno interrogato alcune persone in questura per ricostruire l’evento, identificare gli aggressori e verificare le informazioni disponibili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Brivio, lite tra camionisti sfocia nel sangue: 58enne spara al collega perché “gli hanno dato il Tir più bello”

Alessandria, incendio in un’abitazione a Valmadonna: morto l’ex calciatore Panizza

Si provoca necrosi alle gambe per frodare l’assicurazione: 24enne finisce senza arti né soldi

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com