Home » Controller vintage dal Giappone non funziona: lo apre e fa un’inquietante scoperta all’interno
Curiosità

Controller vintage dal Giappone non funziona: lo apre e fa un’inquietante scoperta all’interno

Controller vintage dal Giappone non funziona: lo apre e fa un’inquietante scoperta all’interno. Gli arriva un controller vintage dal Giappone che non funziona bene, lo YouTuber e streamer di Twitch RyanUkAus, apre e fa un’inquietante scoperta: c’erano migliaia di formiche all’interno. RyanUkAus ha lasciato pruriti le persone di tutto il mondo quando ha condiviso il suo video il mese scorso, dopo essersi incaricato di mettere in ordine una delle sue scrivanie.

Il creatore australiano restaura hardware vintage e aveva un sacco di vecchia tecnologia che occupava spazio sulla sua scrivania, ma è stato un controller Dreamcast ad attirare davvero la sua attenzione mentre svolgeva la sua commissione. Ryan ha spiegato che non aveva intenzione di fare un video, ma quello che è successo è stato “così bizzarro ” che ha deciso di condividerlo.

Tutto è iniziato mentre stava pulendo la scrivania, quando Ryan ha assistito a “un’esplosione di formiche” proveniente dal controller Dreamcast. Ha tentato di aspirare alcuni insetti per rendere la situazione “gestibile”, ma presto non ha avuto altra scelta che aprire il telecomando per scoprire da dove “sgorgavano”.

Così facendo, Ryan ha scoperto non solo uno o due, ma un’intera colonia di formiche che strisciavano all’interno del controller. Il giocatore ha spiegato di non aver utilizzato personalmente il controller dopo averlo ricevuto in bundle dal Giappone anni fa. “Posso solo pensare che ci fosse qualcosa di zuccherino per attirare le formiche”, ha detto.

Le reazioni

Non erano solo le formiche normali a stabilirsi nel controller, come ha spiegato Ryan, c’erano anche degli insetti alati lì dentro. Dopo aver dato un’occhiata alla colonia, Ryan ha deciso di provare a salvare il controller e trasferire le formiche in un posto più adatto. Ha messo il controller in una scatola accanto ad alcune foglie e ha osservato gli insetti che cominciavano a spostare le uova lontano dal controller, che poi ha portato via per pulirlo.

Anche se ha ammesso che gli slot per schede di memoria del telecomando erano “diventati contenitori per le uova”, Ryan è riuscito a ripulire il guscio e i pulsanti e ha lasciato le formiche a lavorare tutta la notte sul circuito. Al mattino era “quasi immacolato” e Ryan è riuscito a collegare il controller al dispositivo e ha scoperto che funzionava senza intoppi.

Anche se il video del creatore ha avuto un lieto fine, molti spettatori sono rimasti davvero inorriditi dopo aver visto come le formiche si erano sistemate a casa. “Immagina di giocare a Sonic Adventure 2 e che un gruppo di formiche inizi a strisciare fuori dal tuo controller”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Nuova paura sbloccata”. Altri non hanno resistito a fare una battuta sulla scena, scrivendo: “Quel controller era disturbato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com