Home » Ruba biancheria intima dai vestiti lasciati ad asciugare: caccia al ladro seriale di mutandine e reggiseni
Curiosità

Ruba biancheria intima dai vestiti lasciati ad asciugare: caccia al ladro seriale di mutandine e reggiseni

Ruba biancheria intima dai vestiti lasciati ad asciugare: caccia al ladro seriale di mutandine e reggiseni. È caccia al ladro seriale che ruba biancheria intima dai vestiti lasciati ad asciugare a Phuket, in Thailandia. Qui la polizia sta cercando un uomo ripreso da una telecamera di sicurezza in un edificio mentre ruba sfacciatamente biancheria intima a una donna che giaceva fuori dal suo appartamento.

La vittima a cui è stata rubata la biancheria intima, che ha chiesto di essere identificata solo come Ja, ha detto che l’incidente è avvenuto intorno alle 23:20 del 3 marzo nella zona di Patong. Il ladro ha preso sei reggiseni e 15 mutandine lasciate ad asciugare.

Sembrava essere un crimine isolato. Tuttavia, altre donne si sono recate alla stazione di polizia per denunciare il furto della loro biancheria intima nella stessa regione. La polizia ormai non ha più dubbi: si tratta di un ladro seriale di biancheria intima.

Questo è molto preoccupante. Non oso più appendere le mie mutande davanti alla stanza, per paura che mi vengano portate via“, le parole di Ja riportate dal sito web “Phuket News”. Le immagini del ladro sono state rilasciate questa settimana in modo che il pubblico possa aiutare la polizia nelle indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ladro con ombrello per sfuggire alle telecamere ma il trucco non funziona: finisce male – VIDEO

Tenta di derubare un anziano in farmacia: 81enne picchia e blocca il ladro – VIDEO

Malore improvviso durante la rapina: ladro muore mentre scappa col bottino – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com