Home » Rende ‘omaggio’ al marito defunto con una targa: “Marito, padre, adultero – Sì, Roger, lo sapevo”
Curiosità

Rende ‘omaggio’ al marito defunto con una targa: “Marito, padre, adultero – Sì, Roger, lo sapevo”

Rende ‘omaggio’ al marito defunto con una targa: “Marito, padre, adultero – Sì, Roger, lo sapevo”. Su una panchina di Bristol è apparsa una targa misteriosa che rende omaggio a un “marito, padre, adultero”. Una vedova rende ‘omaggio’ al marito defunto con una targa affissa su una panchina, e il messaggio recitare: “Marito, padre, adultero – Sì, Roger, lo sapevo”. L’iscrizione è stata avvistata la settimana scorsa su una panchina del Royal York Crescent, nella zona di Clifton, nello Stato americano del New Jersey.

Il messaggio completo recita: “Per il mio amore”. 06.09.69 – 25.12.23. Marito, padre, adultero. Sì, Roger, lo sapevo.’ Non si sa chi fosse Roger né chi abbia commissionato la targa in suo onore. La donna di 63 anni che ha notato la targa ha detto: ‘Devo dire che l’ho trovata molto divertente quando l’ho vista. L’inferno non ha furia pari a quella di una donna disprezzata”.

Negli Stati Uniti, targhe commemorative sono spesso attaccate alle panchine in memoria dei propri cari scomparsi – e questa è in realtà la seconda targa fissata su questo stesso sedile. Secondo la targa, Roger è morto il giorno di Natale dell’anno scorso all’età di 54 anni. Se fosse vero, la targa sarebbe l’ultima mossa bizzarra da parte di una donna tradita che si vendica del partner traditori in atti di vendetta molto pubblici.

Le vendette

A Hull, un donna respinta ha scritto con lo spray le parole “imbroglione” e “bugiardo” sulla sua macchina. Il veicolo blu, ritenuto essere una station wagon Volkswagen Passat, era decorato con messaggi offensivi in ​​giallo fluorescente. Le parole erano scritte su tutto il parabrezza dell’auto, su tutte e quattro le porte e sul cofano.

Si dice che il proprietario dell’auto, che vive a Hull, nell’East Yorkshire, abbia distrutto il suo veicolo quando la sua ragazza ha scoperto che stava vedendo altre due donne sul lato. Nel frattempo a Londra, una donna si è vendicata anche vandalizzando la Range Rover bianca del loro ex, imbrattando la fiancata con la scritta “CHEATER, è finita” in rosso brillante.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Frase sconcia sulla lapide al cimitero, interviene il Comune: “Va rimossa, rischiamo escalation frasi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com