Home » “La principessa Diana mi ha contattata dall’aldilà. C’è uno scandalo a Corte e Carlo si dimetterà”
Curiosità

“La principessa Diana mi ha contattata dall’aldilà. C’è uno scandalo a Corte e Carlo si dimetterà”

“La principessa Diana mi ha contattata dall’aldilà. C’è uno scandalo a Corte e Carlo si dimetterà”. Una donna che afferma di aver sviluppato “capacità medianiche” dopo che le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2018, sostiene che parla con personaggi famosi. Ultimamente ha rivelato di essere “entrata in contatto con la principessa Diana”. Secondo Gemma Lonsdale, 40 anni, Lady D. ha inviato messaggi che alludevano a “uno scandalo imminente, che potrebbe portare alle dimissioni del re Carlo III”.

“Mi sono messa in contatto con lei riguardo alla situazione di Kate (la polemica sulle foto manipolate e l’annuncio che ha il cancro ndr). Diana voleva proteggere i suoi figli e proteggere Kate. Ha continuato parlando di Charles. Puntava il dito contro di lui, rimproverandolo”, le parole detto dell “medium”, riportate dal “Daily Star”.

“Mi ha mostrato Charles mentre si toglieva la corona come se stesse lasciando l’incarico, ma non mi ha spiegato il motivo. Non mi ha dato informazioni su quello che sta succedendo in particolare, ma c’è sicuramente uno scandalo che bolle in pentola”, ha aggiunto la donna, che garantisce di ricevere “segni dall’universo” sugli eventi futuri.

Dalla sua trasformazione spirituale sei anni fa, Gemma dice di aver ricevuto contatti da diversi personaggi famosi. Il primo è stato Patrick Swayze, un attore americano morto nel settembre 2009 dopo aver combattuto contro il cancro. “È venuto anche Chester Bennington (cantante del gruppo rock americano Linkin Park, morto nel luglio 2017 ndr), e non era mai stata mia intenzione entrare in contatto con lui. Sapevo chi era, ma pensavo fosse di Papa Roach – lui stesso mi ha detto di averlo corretto”, ha detto Gemma.

Ma Gemma, che ora è ha sconfitto il cancro, non comunica solo con le celebrità defunte. Utilizza anche la sua capacità spirituale per aiutare altre persone. La donna britannica fa pagare 165 sterline per una sessione di un’ora su Zoom, dove aiuta le persone a comprendere i problemi della loro vita, o a connettersi con i propri cari defunti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com