Home » Si risveglia dal coma dopo due settimane e dice di sentirsi gay: chiede il divorzio alla moglie
Curiosità

Si risveglia dal coma dopo due settimane e dice di sentirsi gay: chiede il divorzio alla moglie

Si risveglia dal coma dopo due settimane e dice di sentirsi gay: chiede il divorzio alla moglie. Può succedere che alcune persone si sveglino dal coma e si sentano confuse. E’ quello che è successo al marito dell’americana Gloria. L’uomo si risveglia dal coma dopo due settimane e dice di sentirsi gay e, quindi, vuole chiedere il divorzio alla consortr. Il caso è stato raccontato nel programma Caso Cerrado di Telemundo.

Jairo, questo il nome del protagonista di questa vicenda, è rimasto in coma per 15 giorni. Quando si è svegliato, ha chiesto il divorzio alla moglie incinta perché dice di essere “sempre stato gay”. “La mia memoria è resettata, non so. Ci sono alcuni lampi, ma presto scompaiono dalla mia mente. Non ricordo assolutamente nulla. Non ricordo quando ho firmato il certificato di matrimonio”.

La conduttrice del programma, Ana María Polo, ha interrogato Jairo, ma l’uomo ha dichiarato di non ricordare di aver avuto una relazione con Gloria. “Ho il mio ragazzo, non voglio stare con le donne, perché non mi piace. Sono allergico alle donne. Sono nato gay. Voglio solo vivere la mia vita, ma lei non me lo permette”.

Le foto e il certificato di matrimonio non sono bastati

Le foto della coppia e il certificato di matrimonio non sono bastati a Jairo per credere nella relazione. La donna, quindi, accusa il marito di mentire, in quanto i due avevano una relazione stabile e cercavano di avere dei figli. A quanto pare, tutto è cambiato all’improvviso. Secondo la coppia, Jairo soffre di stitichezza ed è svenuto dopo aver fatto sforzi per evacuare.

Fu portato in ospedale e trascorse due settimane in coma finché non ebbe “perdita di memoria”. Il programma ha intervistato il dottor Moisés Irrizary, che ha spiegato il caso. “La pressione sanguigna aumenta quando qualcuno ha un movimento intestinale. Se la persona ha una predisposizione, può verificarsi un piccolo ictus. Potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti nel comportamento, ma non come quelli descritti”, ha detto il professionista.

È stato intervistato anche un sessuologo per comprendere la situazione. Crede che Jairo abbia avuto rapporti con donne solo per nascondere la sua sessualità. “Può recuperare la memoria, ma il suo orientamento sessuale era standard“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Racconta una barzelletta alla figlia in coma da 5 anni: si sveglia ridendo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com