Home » Disabile ucciso da tre ragazzine di 12 anni: una di loro uccisa a sua volta con un colpo di pistola
Cronaca World

Disabile ucciso da tre ragazzine di 12 anni: una di loro uccisa a sua volta con un colpo di pistola

Disabile ucciso da tre ragazzine di 12 anni: una di loro uccisa a sua volta con un colpo di pistola. Un disabile è stato ucciso da tre ragazzine di 12 anni, poi una di loro viene uccisa a sua volta con un colpo di pistola. La 12enne è stata uccisa da un aggressore mascherato a Washington DC, dopo che lei e due amiche avevano picchiato a morte un anziano disabile lo scorso autunno.

Reggie Brown della Northwest DC aveva 64 anni quando fu brutalmente picchiato a morte dalle tre ragazze, di 12 e 13 anni, in Georgia Avenue in ottobre. Il video orribile visto dagli investigatori mostrava l’uomo fisicamente disabile mentre veniva preso a calci e calpestato dai preadolescenti.

Il detective Harry Singleton ha testimoniato venerdì che un uomo con un cappotto blu ha gettato a terra il 64enne e poi il sospettato insieme al gruppo di ragazze ha inseguito Brown mentre cercava di scappare. Dopo il pestaggio avvenuto all’una di notte, le ragazze “sembravano essere in uno stato d’animo festoso” mentre si allontanavano dalla scena del crimine. L’autopsia ha stabilito che è morto per un trauma da corpo contundente ed è stato vittima di un omicidio.

“Mio zio non se lo meritava davvero”, ha detto una nipote di Brown in una dichiarazione a News4. “Era conosciuto in questa comunità da anni, quindi che ciò accada dove ha vissuto per 64 [anni] è folle. Devono essere ritenuti responsabili!”. Il detective Singleton non ha trovato alcun collegamento tra Brown e le tre ragazze, che non vengono identificate a causa della loro età.

Il colpo di scena

In uno scioccante colpo di scena, la ragazza di 12 anni collegata al crimine è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nel suo appartamento venerdì intorno alle 4 del mattino. Il suo appartamento in Peabody Street, nell’isolato 500, è a solo mezzo miglio di distanza dalla scena del brutale pestaggio. Il colpo di pistola ha raggiunto la ragazza alla gamba ed è stata portata in ospedale con ferite non mortali.

La polizia non ha detto se gli spari provenissero dall’interno o dall’esterno dell’appartamento, ma il video della scena mostra il vetro rotto di una finestra al primo piano. Un vicino ha detto a News4 di aver sentito un forte scoppio e poi di aver visto due giovani saltare da una finestra rotta e correre lungo un vicolo.

Cinque mesi dopo il brutale pestaggio del disabile di 64 anni, le tre ragazze sono state arrestate in relazione alla morte di Reggie Brown. Venerdì, la dodicenne e una delle 13enni sono stati accusati di omicidio di secondo grado, l’altra tredicenne è stata arrestata e accusaa di omicidio di secondo grado.

Gli investigatori hanno preso in custodia diversi giovani e diversi agenti sono stati visti utilizzare torce elettriche per ispezionare la scena prima dell’alba. Tutte e tre le ragazze coinvolte risiedono nel nord-ovest di Washington, ma non è chiaro come e se conoscessero Brown o come gli investigatori abbiano costruito il caso contro le preadolescenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lite nel traffico finisce in tragedia: automobilista ucciso con un cacciavite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com